Huawei P10: le prime specifiche tecniche da GFXBench

13 Novembre 201627 commenti

Sul portale GFXBench è comparso un nuovo smartphone Huawei denominato LON-L29 ma dovrebbe trattarsi del futuro Huawei P10, ecco la scheda tecnica emersa.

Huawei sta cercando sempre di più di diventare un’azienda leader nel mercato smartphone, con prodotti di alta qualità per sfidare colossi come Apple e Samsung. Dopo il successo ottenuto con P9, l’azienda cinese ha da poco presentato Mate 9, avvalendosi anche della collaborazione con Porsche Design. Oggi possiamo già pensare al prossimo smartphone, infatti sul noto sito GFXBench sono trapelate le prime specifiche tecniche del modello LON-L29 ma con tutta probabilità si tratta di Huawei P10.

Partiamo dal display che è di 5,5 pollici con risoluzione QuadHD 2560×1440, una scelta che potrebbe far pensare ad un nuovo sforzo di Huawei verso la realtà virtuale. A livello di processore dovremmo avere ancora il Kirin 960, non abbiamo la certezza, ma le caratteristiche nella scheda combaciano con il modello attuale. A livello di memoria troviamo 6GB di RAM e ben 256GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà da 12 MP mentre quella anteriore sarà da 8 MP. Infine la versione software sarà EMUI basata su Android 7.0 Nougat.

Ci aspettiamo che Huawei P10 venga presentato la prossima primavera, quindi avremo ancora molto tempo per confermare queste specifiche e per aggiungere altri dettagli sul prossimo smartphone top di gamma di Huawei.

screen-shot-2016-11-12-at-2-13-40-pm

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com