Huawei P9 e P9 Plus: corsi di fotografia in omaggio col preordine e garanzia 3 anni

7 Aprile 20168 commenti

Dopo la presentazione londinese di ieri, è già tempo di preordini per Huawei P9 e P9 Plus: ecco cosa offre il produttore in omaggio a chi decide di acquistare subito il nuovo top di gamma e alcune novità riguardanti la garanzia.

Nel comunicato stampa di presentazione dei device, il produttore fa sapere che è possibile preordinare Huawei P9 e P9 Plus già da oggi, e fino al 20 Aprile, online su consumer.huawei.com/it e presso i principali rivenditori.

A conferma del particolare accento posto sul comparto fotografico, Huawei offre a chi preordina un workshop sulla street photography o un corso di fotografia in DVD. A entrambi i device è inoltre applicabile la garanzia VIP Service, tramite la quale è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia e la sostituzione del telefono entro tre mesi dall’acquisto anche in caso di danni accidentali entro tre mesi dall’acquisto.

Trovate altri dettagli nel comunicato stampa che vi lasciamo di seguito.

Preorder

Dal 7 al 20 aprile sarà inoltre possibile effettuare il pre-ordine di P9 e P9 Plus online, su consumer.huawei.com/it, e nei principali punti vendita della grande distribuzione specializzata e nei negozi degli operatori di telefonia.
A tutti coloro che decideranno di ordinare i nuovi dispositivi durante tale periodo verrà riservato un workshop sulla “street photography”, che vedrà la partecipazione di fotografi professionisti del National Geographic. Oppure si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD.

ViP service

Sia a P9 sia a P9 Plus è possibile applicare ViP Service, il più vantaggioso servizio di garanzia commerciale offerta da Huawei. A partire dalla data di acquisto, oltre alla garanzia legale di due anni fornita dal rivenditore del prodotto, Huawei offre infatti sullo stesso prodotto la propria garanzia commerciale di 2 anni, oltre 1 anno aggiuntivo se la garanzia commerciale viene attivata entro 1 mese dalla data di acquisto sull’app Hi care. Inoltre, tale garanzia commerciale comprende per i primi 3 mesi dopo l’acquisto, la sostituzione del telefono danneggiato, anche nel caso di danno allo schermo e di danno accidentale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com