Huawei P9 e Huawei P9 Plus protagonisti di tre nuovi video dei Jackal

19 Luglio 20162 commenti

Huawei torna a collaborare con i Jackal, comici napoletani star di Youtube, per pubblicizzare Huawei P9 e Huawei P9 Plus.

Non è la prima volta che l’azienda cinese conta su i due youtuber per promuovere un prodotto Huawei, la collaborazione dura infatti da circa un anno. Dopo il successo dei primi video, girati in occasione dei lanci degli P8 e Mate S, la collaborazione continua grazie alla realizzazione di un nuovo video dei Jackal che ha stavolta per protagonisti P9 e P9 Plus, i nuovi smartphone dell’azienda, progettati in collaborazione con Leica. Entrambi i dispositivi offrono performance elevate al processore octa-core Kirin 955 e a una batteria dalla lunga durata.

Il video, come tutti quelli girati dai comici, punta sull’ironia e gira intorno al misterioso mondo dello shopping. Gli youtuber dibattono infatti sul tempo che la propria fidanzata dedica agli acquisti. Solo cambiando il modo in cui si guarda il mondo, come attraverso la dual camera dei nuovi P9 e P9 Plus, verrà finalmente svelato il perché le ragazze trascorrano così tanto tempo nei camerini. Il mistero verrà risolto proprio grazie ai selfie scattati dalla ragazza di Ciro grazie alle esclusive funzionalità della fotocamera del P9.

Il video sarà solo il primo di una serie di tre, il terzo, in particolare, sarà realizzato anche grazie ai commenti dei fan dei The Jackal. Non ci resta che seguire gli youtuber sui social per scoprire cosa avranno in serbo per noi, nel frattempo godetevi il primo video.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com