Huawei prepara un evento per il 24 Febbraio al MWC 2013

23 Gennaio 20137 commenti

Come accadde lo scorso anno, Huawei fissa un evento a Barcellona per il giorno che precede l'inizio del Mobile World Congress 2013: 24 Febbraio.

In occasione dell’ultimo MWC del 2012 (anch’esso tenutosi a Barcellona), Huawei diede vita alla serie Ascend presentando al pubblico i primi device top di gamma e scagliandosi contro la concorrenza a pieno ritmo. Purtroppo i tempi per la commercializzazione si sono prolungati in maniera impressionante e, per fare un esempio, l’allora osannato Ascend D Quad è nei negozi da  soltanto poche settimane.

Il 24 Febbraio saremo presenti anche noi a Barcellona e, con buonissime probabilità, anche all’evento organizzato da Huawei e potremo tenervi informati su ciò che verrà svelato in tempo reale grazie a live blog, chat e quant’altro, che vi consentiranno di seguirci 24h su 24.

Come si legge nell’invito, “new products, performance goals and possibilities for the year ahead” saranno i punti sui quali si incentrerà la presentazione, ma ancora non si conosce ovviamente cosa la casa cinese abbia in serbo per noi. Nell’immagine si intravede un dispositivo che, sicuramente, sarà protagonista dell’intera fiera come accadde per Ascend D Quad con il quale venne addirittura creato un cavallo alato.

d-quad-test-iphone-test-horseVi terremo ovviamente informati, nel pre-fiera e durante, non appena avremo novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com