IFA 2016: ZTE svela AXON 7 mini

1 Settembre 20162 commenti

In questa seconda giornata di IFA 2016, l'azienda cinese ZTE svela ufficialmente il nuovo device della gamma "flagship” AXON, AXON 7 mini.

Il nuovo device proporrà molte delle funzionalità già apprezzate nell’AXON 7, il tutto su uno schermo da 5.2 pollici. L’obiettivo del produttore cinese è proprio quello di offrire agli utenti la possibilità di scegliere un dispositivo dalle dimensioni più contenute senza rinunciare però ai performance di alto livello. Con AXON 7 mini, ZTE è decisa a garantire un’esperienza audio perfetta. A bordo del nuovo smartphone troverete infatti un processore audio dedicato, realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM). Su AXON 7 mini ritroverete inoltre lo stesso accattivante design che contraddistingue AXON 7, il corpo unibody in metallo e il vetro curvo 2.5D lo rendono moderno ed elegante. Il display misura, come preannunciato, 5,2″, si tratta di FullHD con risoluzione 1080 x 1920.

Il nuovo smartphone di ZTE monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617 e dispone di 3GB di RAM, 32GB di ROM, slot condiviso dual-SIM/espansione di memoria Micro SD e il più recente sistema operativo Android 6.0 installato. AXON 7 mini può contare su una batteria da 2705mAh che, grazie alla tecnologia Quick Charge, può essere ricaricata rapidamente. Il dispositivo integra nella scocca il sensore di impronte digitali e dispone di una fotocamera esterna da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. AXON 7 mini arriverà in Europa a settembre ad un prezzo consigliato di 299€.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com