IFA 2018: HTC presenta HTC U12 life, potente e dal prezzo contenuto

30 Agosto 2018Nessun commento

In occasione di IFA 2018 anche HTC ha avuto modo di presentare un nuovo interessante device per la sua serie U: stiamo parlando di HTC U12 life.

HTC U12 life offre un design a doppia finitura, con morbide strisce sottili su una superficie in vetro acrilico per un effetto metallico e un display da 6″ con rapporto d’aspetto 18:9. Il nuovo design bidimensionale è pensato inoltre per offrire una presa solida, proteggendo il telefono da possibili graffi e dall’usura del tempo, portando così il design Liquid Surface a un nuovo livello.

Sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 636 accompagnato da due diversi tagli di RAM e memoria interna (espandibile tramite MicroSD): 4/64 e 6/128. La UI è, naturalmente, HTC Sense, basata su Android 8.1 Oreo.

Il comparto fotografico vede un doppio sensore posteriore da 16MP + 5MP, con apertura focale f/2.0 e flash dual LED. Non mancano modalità HDR, riconoscimento del volto, modalità bokeh e panorama. È inoltre possibile registrare video in 4K.. Il sensore frontale è invece da 13MP con apertura focale f/2.0 e flash LED.

Buona la capacità della batteria, pari a 3600mAh. Completano il quadro la connettività Bluetooth 5.0, la porta Type-C per la ricarica e l’ingrasso per il jack da 3.5mm.

HTC U12 life sarà disponibile in Italia a partire da ottobre nei colori Moonlight Blue e Twilight Purple al prezzo di 349 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com