IFA 2018: ZTE svela il top di gamma Axon 9 Pro

31 Agosto 2018Un commento

ZTE, come del resto diversi altri produttori, ha approfittato di IFA 2018 per presentare un nuovo top di gamma. Parliamo di Axon 9 Pro.

Lo smartphone si presenta con un pannello AMOLED da 6.21″ FHD+ con rapporto d’aspetto 18.7:9 e un ampio notch. Questo display supporta inoltre la tecnologia Axon Vision, in grado di offrire una gestione ottimale dei colori, il supporto a HDR10 e alla tecnologia MEMC (Motion Estimation Motion Compensation). Notevole anche l’apposito sensore di luce ambientale, grazie al quale lo smartphone aggiusterà la temperatura dei colori dello schermo in base al luogo in cui ci troviamo.

Sotto la scocca troviamo una dotazione hardware di tutto rispetto: il processore Snapdragon 845 è accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. 

Sul retro troviamo una fotocamera da 12MP con apertura focale f/1.75 OIS e autofocus con doppio diodo elettrico 2PD e una grandangolare a 130° da 20MP. Il sensore frontale ha invece una risoluzione pari a 20MP e include la funzione di riconoscimento del volto.

Completano il quadro una capiente batteria da 4000mAh (ricaricabile tramite cavo USB Type-C e con supporto a Quick Charge 4.0), la certificazione IP68 e la presenza a bordo di Android 8.1 Oreo.

Le vendite del nuovo flagship cinese inizieranno a settembre, ad un prezzo non proprio di saldo: 649€

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com