Il Galaxy S III riceverà Jelly Bean presto [INTERNET RUMOR]

23 Luglio 201236 commenti

Vi avevamo annunciato qualche giorno fa che Jelly Bean per Galaxy S III stava affrontando la fase finale dei test presso gli sviluppatori Samsung e che era in progetto per Agosto/Settembre di quest'anno; oggi, secondo Sammobile, ci giunge voce che l'aggiornamento potrebbe essere rilasciato proprio ad Agosto e "nemmeno molto lontano".

Ovviamente la versione di Jelly Bean che vedremo sarà differente da quella vista finora su Nexus 7, Galaxy Nexus e Nexus S in quanto non sarà Android Stock ma il software comprenderà l’interfaccia TouchWiz proprietaria di Samsung.

I pareri sono differenti, c’è a chi piace e a chi no, io personalmente dopo aver provato il Galaxy Nexus pensavo di non prendere mai più un terminale che non fosse Google Experience, eppure da quando ho il Galaxy S III mi piace molto anche la TouchWiz perchè su questo dispositivo (sia per l’hardware sia per l’ottimizzazione software che è sicuramente stata fatta) gira senza impuntamenti e offre molte funzionalità. Tuttavia spero che questa UI non privi Jelly Bean della fluidità e del burro di cui abbiamo visto essere particolarmente dotato.

Seguiremo da vicino gli sviluppi di questo aggiornamento tenendo sott’occhio Sammobile e, ovviamente, Samfirmware.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com