Il Motorola DVX arriva negli uffici FCC: sarò questo lo smartphone economico della casa alata?

4 Settembre 2013Nessun commento

Dopo aver svelato il nuovo Motorola Moto X il produttore statunitense aveva assicurato agli utenti che presto sarebbe arrivato anche un nuovo smartphone Android più economico. Finora non avevamo avuto molti altre informazioni ma durante le ultime ore sarebbe trapelato qualche interessante dettaglio grazie agli uffici dell’FCC. Qui sarebbe arrivato un nuovo Motorola DVX, il quale dovrebbe essere proprio lo smartphone economico promesso.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni in merito a questo smartphone economico di Motorola che dovrebbe arrivare in autunno anche in Europa ma dagli uffici FCC sarebbe trapelati tre nuovi nomi di device della casa alata: XT1032, XT1033, e XT1035.

Ovviamente i nomi non ci suggeriscono nulla ma secondo alcuni rivenditori inglesi questi dovrebbero essere riconosciuti come Motorola DVX.

Di questi il modello da 8 GB dovrebbe costare circa 214$ (IVA inclusa) con disponibilità a partire dal 16 Settembre, invece il modello da 16 GB sarebbe già prezzato a circa 240$.

I prezzi sono certamente molto aggressivi ma purtroppo non possiamo sapere quanto ci sia di reale in tutto ciò dato che il 16 Settembre è volto vicino ed ancora non il DVX è un semplice sconosciuto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com