Il Motorola X non sará uno smartphone ma un marchio per sfidare la serie Galaxy

17 Marzo 201336 commenti

Fino a poco tempo fa, le voci che riguardavano lo smartphone Motorola X suggerivano che il suddetto dovesse essere un unico dispositivo che Google aveva acquisito direttamente da Motorola. Le nuove indiscrezioni lasciano invece presupporre che questi non sarà un unico device, ma un marchio ideato per sfidare la serie Galaxy di Samsung.

Secondo le voci, il primo device del nuovo brand sarà presentato da Google nel corso del 2013 (più precisamente all’I/O di maggio), e sarà presente sugli scaffali dei più grandi rivenditori già dal giugno di quest’anno. Oltre a questo, il dispositivo potrà essere acquistato direttamente da Google Play, parallelamente alla possibilità di comprarlo seguendo i normali metodi per tutti gli altri smartphone.

Le notizie sono state riportate da una voce interna all’ex Motorola, annunciando inoltre che l’azienda permetterà agli utenti di personalizzare il proprio telefono prima di acquistarlo. Si potrà infatti specificare la quantità di RAM e memoria interna desiderata, ma anche precaricare sfondi personalizzati, suonerie, applicazioni e contatti, sempre prima che il dispositivo l’abbiate tra le vostre mani. Le consegne degli smartphone personalizzati verranno eseguite entro una settimana.

Attualmente sono solamente voci, l’I/O di Google avrà inizio il 15 Maggio, non ci resta che attendere e verificare di persona cosa l’azienda di Mountain View ha in serbo per noi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com