Il Motorola X Phone è stato approvato dalla FCC

11 Maggio 201318 commenti

I rumors riguardanti il prossimo smartphone di casa Motorola appaiono essere decisamente confusionari, sul piatto sono stati posti moltissimi codici e nomi che riescono solamente a confondere l'utente, e anche noi. Stando a quanto circolato in rete, l'azienda acquisita da Google dovrebbe presentare un unico device, chiamato appunto "X Phone".

Nel corso delle settimane difficilmente è emerso in rete un rumor riguardante un dispositivo con questo nome, più volte abbiamo sentito parlare di XT1055 (scoperto con un test AnTuTu), Obake e Ghost. Tutti questi codici, stando a quanto riferito da vari siti del settore, andrebbero ad indicare sempre e solo lo stesso device: il Motorola X Phone.

Forse verranno pubblicate diverse varianti, o erano solamente differenti prototipi, resta il fatto che il dispositivo in conclusione dovrebbe essere unico. Nella giornata di oggi, un Motorola XT1058 è stato approvato dalla FCC, ciò sta a significare che nel breve periodo l’azienda produrrà e lancerà un nuovo smartphone con chip LTE compatibile con le frequenze internazionali.

Al momento sono solamente rumors, ma la certezza è una sola: Motorola produrrà almeno uno smartphone.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com