Il Nexus 5 fa visita agli uffici dell’FCC?

6 Settembre 201341 commenti

Dopo le tante indiscrezioni di alcuni giorni fa si torna a parlare nuovamente di Google e del tanto atteso Nexus 5. Quest'ultimo, alcuni giorni fa, è stato avvistato in anteprima in un video realizzato da Google per l'arrivo della statua di Android 4.4 KitKat al GooglePlex. Il video è stato prontamente rimosso ma nonostante ciò il Nexus 5 continua a far parlare di sè arrivando negli uffici dell'FCC, dai quali ci arrivano nuovi dettagli.

Stavolta non abbiamo nuove foto del Nexus 5 ma semplicemente alcune informazioni importanti che ne confermerebbero le specifiche tecniche trapelate finora, riportate solamente alcune ore fa ma risalenti alcuni mesi prima dell’arrivo di Android 4.4 KitKat.

Dalle seguenti immagini che ci arrivano dall’FCC sembra proprio che il Nexus 5 si dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD ed un potente Qualcomm Snapdragon 800.

Non mancherebbero i classici 2 GB di RAM ed una potente fotocamera posteriore. Purtroppo tutto ciò rimane ancora da verificare, infatti nonostante un fantomatico LG D820, con le sembianze del nuovo Nexus 5, abbia fatto visita all’FCC ci sono altri dettagli che non convincono molto.

Sembra che ormai sia tutto pronto per l’annuncio di questo nuovo Google Phone anche se ancora da BigG non è trapelato alcun dettaglio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com