Il Samsung ‘Serrano’ sarà il Galaxy S IV Mini?

11 maggio 20134 commenti

Prima del lancio del Samsung Galaxy S IV, in rete erano circolati un grandissimo numero di rumors riguardanti modelli di smartphone che l'azienda avrebbe dovuto lanciare nelle settimane seguenti. Tra questi erano trapelati dispositivi appartenenti al "Progetto J". All'epoca si pensò, e poi venne anche in parte dimostrato, che il Galaxy S IV fosse il modello principale, ma poi ne vennero annunciati di aggiuntivi: un J Mini e un J Active.

Nella giornata di oggi si aggiungono nuove indiscrezioni riguardanti un Samsung ‘Serrano’ con codice SGH-I257. La notizia è stata pubblicata Evleaks, fonte esperta nel campo dei rumors e delle indiscrezioni, annunciando che il dispositivo è stato inviato e verrà commercializzato da AT&T.

Definito come il terzo device del progetto J, questi potrebbe portare una certa confusione, soprattutto considerando che gli altri modelli erano già stati indicati in precedenza. Se state pensando ad un nuovo (e mai sentito) Galaxy S IV con hardware differenziato, vi state sbagliando, secondo un’attenta analisi, il codice della versione rumoreggiata potrebbe non essere altro che un Galaxy S IV in miniatura, o meglio definito come “mini”.

Il Galaxy S IV Mini, come annunciato dallo stesso Vice Presidente Samsung, sta arrivando, e potrebbe essere proprio il Samsung Serrano tanto rumoreggiato.

Loading...