Infografica HTC One: ‘One Day’ with the new HTC One

3 Aprile 201313 commenti

Il produttore taiwanese HTC tramite il proprio blog ha spesso pubblicizzato i propri prodotti ed ultimamente ha ovviamente puntato molto sul nuovo One. Sono stati molti i focus sul tanto atteso smartphone Android e l'ultimo che vi abbiamo riportato mostrava le potenzialità della fotocamera UltraPixel se sfruttata alla perfezione come suggeriscono due fotografi esperti. Con la seguente infografica HTC vuole mostrarci come utilizzare perfettamente lo smartphone durante una semplice giornata.

‘One Day’ with the new HTC One, un giorno col nuovo HTC One. Come sfruttare tutte le potenzialità e funzionalità del nuovo top-gamma del produttore taiwanese?

Ce lo spiega semplicemente HTC in questa nuova infografica:

HTC-One_infographic_FINAL-730x516

 

Dalla sveglia mattutina al resoconto finale della giornata, passando per una dosa di news grazie a BlinkFeed, zapping tramite l’apposita applicazione, ascoltare ottima musica sfruttando il sistema BoomSound e caricare e guardare scatti e video della serata realizzando simpatici video con Zoe.

Insomma tutto ciò che offre il nuovo HTC One è sempre presente nella giornata tipo di ogni utente ma voi riuscireste a sfruttare ogni singolo aspetto di questo smartphone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com