iPhone 11,2 avrebbe fatto la sua prima comparsa su GeekBench

2 Luglio 2018Un commento

iPhone 11,2, nome in codice di uno dei tre nuovi iPhone che saranno svelati a settembre, è apparso poche ore fa su GeekBench per sottoporsi al suo benchmark test.

 


iPhone 11,2, nuovi dettagli riguardo le prestazioni dello smartphone


Settembre, il mese che da anni è sinonimo di presentazione del nuovo iPhone, è ormai alle porte.
Non a caso quindi, i lavori per la realizzazione dei nuovi terminali Apple continuano incessantemente e proprio oggi siamo riusciti a trafugare i primi dettagli.

Sulla piattaforma Geekbench sono infatti comparsi i primi risultati del test a cui si è sottoposto iPhone 11,2, uno dei prossimi dispositivi di casa Apple.
Nell’immagine sottostante, possiamo avere un riassunto delle caratteristiche principali.
Chi avesse invece voglia di approfondire, può consultare il link indicato.

iPhone 11,2 GeekBench

Stando a quanto riportato, questo nuovo iPhone 11,2 sarà dotato di iOS 12, 4GB di RAM (iPhone X si limita ad averne 3) e system-on-chip D321AP composto da sei differenti core dalla frequenza base di 2,49GHz.

I punteggi ottenuti, rispettivamente pari a 4673 single core e 10912 multicore, sono paragonabili a quelli raggiunti da iPhone X.
Non è da escludere che tali risultati siano destinati a crescere per via di una migliore ottimizzazione software del prodotto finale.

 


TRE DIVERSI iPHONE in arrivo?


Nel corso dell’articolo, è stata menzionata la possibilità dell’esistenza di ben tre differenti varianti di iPhone.
Stando ai rumor delle scorse settimane, Apple ha intenzione di annunciare non più due device come l’azienda è solita fare, ma tre.

Il primo di questi, quello economicamente più accessibile (che sarà certamente caro in termini assoluti) sarà dotato di display da 6,1″ e fotocamera singola.
Il secondo, invece, si potrà considerare un successore della serie X e probabilmente vanterà feature esclusive al momento ignote.
Infine, il terzo, farà parte della famiglia Plus e disporrà di un display della dimensione di 6,5″, ma manterrà lo stesso volume di iPhone 8. Inoltre, pare che sarà dotato di setup a tripla fotocamera verticale.


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com