Jelly Bean forse arriverà su Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy S Advance [UPDATE: Galaxy S II]

12 Settembre 201235 commenti

Nelle scorse ore abbiamo comunicato, non molto felicemente, che ufficialmente Samsung rilascerà l'update ad Android 4.1 Jelly Bean per il Galaxy S III a partire dal mese di Ottobre. Ma mettendo un attimo da parte il top-gamma del produttore coreano, altri due smartphone Android meno accreditati potrebbe saltare Ice Cream Sandwich per poter contare sulle funzionalità e potenzialità di Jelly Bean. Parliamo del Galaxy Ace 2 e del Galaxy S Advance, felicemente nominati da Samsung Bulgaria.

Tramite la pagina Facebook ufficiale, Samsung Bulgaria ha risposto ad una domanda stupendo moltissimi utenti che non avrebbero mai pensato di poter ricevere notizie del genere.

Secondo una traduzione non molto fedele riusciamo a capire che il Galaxy Ace 2 ed il Galaxy S Advance riceveranno entrambi l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean e salteranno il precedente Ice Cream Sandwich.

La notizia ha fatto velocemente il giro del web e non possiamo escludere che ciò accada realmente data la provenienza. Inoltre è probabile che qualora l’aggiornamento arrivasse questi due smartphone Samsung potrebbero riceverlo nello stesso periodo poichè dotati di una scheda tecnica quasi identica e di un medesimo processore dual-core NovaThor U8500.

Purtroppo non abbiamo altre notizie in merito e non ci resta che attendere ulteriori novità almeno che Samsung non smentisca entro poche ore quanto rilasciato dalla sezione bulgara.

 

[UPDATE]

Nuove interessanti informazioni riguardanti gli aggiornamenti ad Android 4.1 Jelly Bean per gli smartphone Samsung arrivano dal celebre portale SamMobile.

Tramite un breve tweet ci comunica che Ottobre sarà il mese per il Galaxy S III, cosa già confermata dal produttore coreano, invece Novembre sarà il mese di Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S II, l’unico che ancora non aveva ricevuto notizie certe sull’update, anzi solamente smentite.

Purtroppo non abbiamo la certezza ma data la fonte possiamo non ritenerla una semplice bufala. Attendiamo ulteriori news da Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com