Leagoo S10, arriva una conferma per il processore, ed è esattamente quello che tutti si aspettavano

2 Agosto 20184 commenti

Leagoo S10, l'ambizioso flagship dal price tag di 255€, è tutt'ora in fase finale di progettazione, con dettagli tecnici da scoprire quotidianamente. Oggi, ci è arrivata una nuova conferma che riguarda il processore utilizzato.

 


Leagoo S10, arriva una conferma per il processore, ed è esattamente quello che tutti si aspettavano


La più recente informazione riguardo Leagoo S10 ci è giunta pochi giorni fa e riguardava il costo dello smartphone che sarà pari (se non addirittura inferiore!) a 300$, poco più di 255€.
Ovviamente, questo ha creato un notevole hype attorno al dispositivo, poiché mira a fornire prestazioni e feature premium quali in-display fingerprint scanner a cifre accessibili.

Sicuramente ricorderete che il SoC non è stato confermato, poiché Leagoo era ancora intenta a decidere quale installare sul suo S10.
Queste le opzioni disponibili: Snapdragon 710, Snapdragon 680,  Helio P60, Helio P70.

Come era lecito aspettarsi, le probabilità che si trattasse di un processore MediaTek erano estremamente elevate, e infatti sarà proprio così.
A bordo di Leagoo S10 potremo perciò trovare il SoC MediaTek Helio P60.

Aggiorniamo quindi la tabella delle specifiche tecniche del flagship Leagoo:

Display 6.21″ AMOLED 19:9 FHD+ dotato di notch
SoC MediaTek Helio P60
RAM 6 / 8 GB (da definire)
ROM 64GB /128GB / 256GB (da definire)
Fotocamera Posteriore Sony 20MP + 5MP / Sony 16MP + 8MP

Sono certo che molti lettori storceranno il naso perché avrebbero preferito un processore Qualcomm, ma vi invito a tenere in considerazione che la scelta di optare per un MediaTek è stata senza ombra di dubbio dettata dal voler mantenere un prezzo il più basso possibile.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com