Nuovo leak per Galaxy S9 e Galaxy S9+

30 Ottobre 201712 commenti

Dalla Cina ci arriva uno sketch in cui vengono rapidamente descritte le maggiori feature e il design dei due flagship Samsung: Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Dall’ufficializzazione di Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono passati una lunga serie di mesi oramai, e di conseguenza i rumor sui loro successori sono stanno crescendo in maniera esponenziale.

Oggi, dalla Cina, ci vengono fornite due immagini che mostrano non solo il design dei due nuovi terminali, ma anche le loro principali feature.
Come ormai tradizione samsung, il flagship sarà disponibile in versione base e plus.

Una delle prime cose che salta all’occhio è che Samsung sta concentrando i suoi sforzi per azzerare lo spazio che le cornici rubano allo schermo, cosa che è ormai lecito aspettarsi in quanto upgrade del suo Infinity Display e inoltre restare uno step avanti alla concorrenza.

Questa direzione intrapresa da Samsung potrebbe comportare la presenza di un’interessante nuova feature che, a detta dell’immagine, è ancora in fase di testing e potrebbe infatti non esordire assieme a S9: l’installazione di un sensore biometrico d’impronte al di sotto del vetro del display.

Inoltre, per non perdere terreno nei confronti di Apple, verrà migliorato il face recognition rendendolo più accurato e sicuro.

Entrambi gli smartphone non disporranno dell’ingresso da 3,5 mm per le cuffie, un trend che purtroppo sta diventando sempre più comune tra i device high-end.

Per concludere, sottolineo che questo rumor in particolare non è proveniente da fonti famose e perciò non è possibile confermarne la veridicità.

_________________________________

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com