LeEco Le 2 non avrà il jack per le cuffie

19 Aprile 201613 commenti

Tra pochi giorni lo conosceremo ufficialmente ma intanto il tanto chiacchierato LeEco Le 2 continua a far parlare di sè grazie all’ultima immagine teaser pubblicata in rete dall’azienda cinese. Quest’ultima conferma che a bordo del nuovo smartphone non troveremo il classico jack audio da 3.5 millimetri per connettere le cuffie.

Ecco l’immagine pubblicata in rete dal CEO di LeEco:

In quest’ultima possiamo notare lo smartphone completamente distrutto, che quindi non permetterà la connessione del jack audio. L’unico elemento riconoscibile sembra essere la porta USB Type-C, la quale sarà compatibile con l’ingresso delle nuove cuffie.

Sembra proprio che questa nuova tecnologia riuscirà a sostituire anche il jack audio, garantendo l’ascolto della musica tramite nuove cuffie con cavo USB Type-C. Un’altra conferma di quanto sostenuto da questa immagine è arrivata alcune ore dopo tramite nuove foto dal vivo che hanno confermato l’assenza del jack da 3.5mm.

Vi ricordiamo che la presentazione del nuovo LeEco Le 2 avverrà il prossimo 20 Aprile e presumibilmente saranno confermate tutte le voci emerse fino ad oggi, ovvero:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia borderless 3.0
  • Processore Mediate Helio X20 da 2,3 GHz
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com