LeEco LEX720 raggiunge un punteggio incredibile su AnTuTu

24 Giugno 20162 commenti

LeEco sembra essere in questi giorni protagonista di diverse indiscrezioni. Gli ultimi rumor riguardano i risultati ottenuti da LeEco LEX720 su AnTuTu.

Secondo i rumor circolati in questo periodo, la compagnia cinese sarebbe pronta a presentare moto presto un nuovo flagship con a bordo Snapdragon 821, versione aggiornata di Snapdragon 820. Il dispositivo in questione, LEX720, ha fatto la sua comparsa sul benchmark AnTuTu mostrano la sue notevoli capacità.

Da quanto emerso su AnTuTu, LeEco LEX720 sarà dotato di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Per il momento non conosciamo le dimensioni del display, sappiamo però che sarà dotato di una risoluzione FullHD. Fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel. Su LeEco LEX720 sarà poi presente Android 6.0.1. A queste specifiche interessanti si aggiunge poi l’impressionante punteggio ottenuto, si parla infatti di 150 000 punti.

LeEco LEX720 lex720-leeco

Si potrebbe dire quindi che il punto forte di questo nuovo dispositivo sarà proprio il processore, dal momento che le altre specifiche tecniche non sono poi così diverse da quelle di molti altri smartphone di pari livello. Stupisce invece il fatto che LeEco LEX720 possa contare su 4 GB e su 8 come avevano previsto i rumor.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com