Lenovo: in arrivo in Europa uno smartphone con brand “Think”

10 Aprile 20133 commenti

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia secondo la quale Lenovo avrebbe intenzione di acquisire la divisione mobile di Nec, per la produzione di un nuovo smartphone da lanciare nel mercato mondiale. Recentemente sono apparsi in rete nuovi rumors che parlano di un probabile device appartenente alla serie "Think".

Secondo il vice-presidente della divisione ThinkPad Dilip Bhatia, il produrre un nuovo dispositivo con tale brand potrebbe portare ad una maggiore consapevolezza, sopratutto nei giovani, ed un facilitato riconoscimento del device tra la moltitudine presente sul mercato.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che la serie (o brand) “Thinkpad” sono tutti notebook che da anni l’azienda continua a lanciare sul mercato; per molti sono simbolo di sicurezza, affidabilità e robustezza, proprio su questo Lenovo vuole puntare per il lancio del nuovo smartphone.

Un futuro ThinkPhone permetterebbe all’azienda di raggiungere anche un mercato in forte espansione, come quello dei device mobile. Lenovo ha già venduto oltre 9,5 milioni di unità nel Q4 2012 (distribuiti solo in Cina), in Europa non è mai arrivato uno smartphone prodotto dalla suddetta, con il nuovo “Think” forse vedremo il primo elemento anche in Italia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com