Lenovo K8 Note e K8 Plus arrivano su Geekbench

7 agosto 2017Un commento

I prossimi smartphone dell'azienda cinese, Lenovo K8 Note e K8 Plus, sono stati recentemente aggiunti a Geekbench, il noto portale di benchmarking.

Entrambi i dispositivi arriveranno con Android 7.1.1, presumibilmente stock, secondo quanto dichiarato dal CEO dell’azienda la scorsa settimana.

Lenovo K8 Plus monterà un SoC MediaTek Helio P25, octa-core a 64bit, con una frequenza massima di 1.69GHz e 3GB di RAM. I punteggi ottenuti nei test single core e multi core, rispettivamente 861 e 3761 punti, ne fanno un dispositivo mid-range. Il display, di cui non si conoscono ancora le dimensioni, avrà, molto probabilmente, una risoluzione FullHD, dal momento che il chip utilizzato non supporta risoluzioni maggiori.

Lenovo K8 Note, invece, sarà equipaggiato con un hardware più performante: SoC MediaTek Helio X20 deca-core a 1.85GHz e 4GB di RAM. Grazie a questa configurazione, lo smartphone potrebbe montare un display con risoluzione QHD.

Loading...
  • La cosa positiva sta nel fatto che lenovo è sicuramente meglio di qualsiasi “rebrand OEM rampante ” già il K6 è stato un ottimo dispositivo, per tutti coloro che cercano uno smartphone economico e funzionale.

    Altra novità interessante è la dismessa da parte lenovo, della loro UI Vibe, che cederà il posto ad android stock 👍!

    Mi auguro che verrà mantenuta la lenovo superCamera, sempre molto ricca di funzioni e buona qualità generale.