LG anticiperà il lancio del suo nuovo smartphone “super premium”

24 Luglio 201537 commenti

I successi di Apple da una parte e della pattuglia cinese dall'altra sembrano mettere alle strette i produttori coreani: molto probabilmente Samsung anticiperà il lancio dei suoi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus e così farà LG con il suo nuovo smartphone top di gamma.

Business Korea riferisce infatti che, dopo i deludenti dati di vendita del secondo trimestre, LG avrebbe abbandonato l’idea di lanciare il suo nuovo device high-end a Ottobre. L’arrivo sul mercato dello smartphone, che il presidente Cho Juno ha definito “super premium”, sarebbe addirittura “imminente”, secondo quanto rivelato da anonimi insider.

Le fonti locali affermano che lo sviluppo prosegue nel massimo riserbo: sebbene si pensasse inizialmente che il nuovo device, già annunciato dall’azienda negli scorsi mesi, potesse essere un phablet (si è parlato del ritorno della gamma G Pro), in realtà le cose starebbero diversamente, e il nuovo smartphone potrebbe essere una variante di G4 o addirittura il nuovo LG G5.

Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, è probabile che vedremo il nuovo smartphone LG all’IFA di Berlino, che si terrà dal 4 al 9 Settembre 2015.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com