LG Canada: “Anche Optimus 3D non riceverà Ice Cream Sandwich”

1 Agosto 201232 commenti

Solamente quattro giorni fa avevamo comunicato a tutti i possessori di LG Optimus Dual e Black una delle notizie che nessuno utente vorrebbe leggere. LG Canada tramite il proprio canale Twitter aveva comunicato agli utenti canadesi che i due smartphone del produttore sud-coreano non avrebbero ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, secondo quanto comunicato dalla sede centrale. Anche un terzo dispositivo sarebbe interessato a queste comunicazioni: l'Optimus 3D.


Ecco il tweet che ha portato la brutta notizia a tutti i possessori di LG Optimus 3D:

[blackbirdpie id=”229932021764472833″]

Almeno per quanto riguarda il Canada e sempre secondo quanto comunicato dal quartier generale anche lo smartphone 3D di LG non dovrebbe ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come per Optimus 2X e Black, non sappiamo se questa notizia abbia valore anche nel nostro paese o se dobbiamo attendere conferme da parte di LG Italia.

Sicuramente il silenzio della sezione italiana di LG non fa ben sperare tutti gli utenti abituati ad update in ritardo o anche cancellati.

Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di questo tre dispositivi LG. Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di LG Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com