LG E960: Optimus Nexus in arrivo? [RUMORS]

26 settembre 201215 commenti

Sicuramente i rumors sui dispostivi Nexus che potremmo vedere nei nostri negozi durante quest’anno sono molti e saranno tantissime anche le indiscrezioni che leggeremo prima delle presentazioni ufficiali. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal alcuni mesi fa, Google lancerà quest’anno 5 differenti smartphone Nexus e sceglierà 5 produttori per la produzione. Tra i tanti i maggior accreditati sono Samsung, HTC, LG, Sony e Motorola e per ognuno abbiamo già visto alcuni render ed abbiamo letto molti rumors; oggi parleremo di LG e del probabile Optimus Nexus.

Il Galaxy Nexus 2 di Samsung è tra i più accreditati e del quale abbiamo avuto maggior dettagli, con render, foto e molto altro.

LG ultimamente ha mosso alcuni importanti passi dopo le tante ipotesi, come dimostra la certificazione bluetooth approvata per uno smartphone LG 3G Mobile Phone, nome in codice LG E960, che cambia il nome in codice rispetto all’Optimus G (E973).

Questo smartphone, secondo i dati, sarebbe compatibile con le reti dell’operatore telefonico T-Mobile e probabilmente anche con le reti GSM/UMTS presenti nel nostro buon Vecchio Continente. Secondo una fonte coreana affidabile, questo smartphone sarebbe uno dei nuovi Nexus, l’Optimus Nexus.

Non sappiamo quanto possano essere affidabili queste informazioni, ma secondo quanto riportato dalla stessa fonte sul portale coreano ppomppu.co.kr, il device sarebbe quasi sicuramente marchiato Nexus e con logo Nexus, anche se dobbiamo affidarci alla bontà dell’informatore.

Inoltre, sul posteriore (batteria non removibile) è presente un vetro temperato curvo che potrebbe essere simile a quello che ritroviamo sugli iPhone 4 e 4S.

Con queste news abbiamo trovato conferme anche per l’LG Optimus Nexus e potremmo essere sicuri di ritrovarlo presto durante la prossima grande presentazione di Google.

Attendiamo ulteriori novità.

 

Loading...
  • cicco

    Vediamo il prezzo ! Spero che non sia sempre 699 euro !?

  • doktorpopeye

    Ke sciagura lg

  • Lazarus

    Vetro curvo? Batteria integrata? Ma siamo matti? ma razza di autogol clamoroso sarebbe?
    Con iphogna occorre calcolare il numero di tap per arrivare a sera, azz questo non ha insegnato nulla a lg? ma megio di una batteria rimovibile e di un buon retro in (alluminio, kevlar o pvc) rimovibile no?

    Bah…

  • Lazarus

    l’articolo mi ha fatto talmente imbestialire che ho dimenticato metà delle lettere del post precedente nella tastiera…. lol

  • Jesus

    Ti prego! Pure Philips ma LG proprio no…

    • kel

      Tizio, lg fa ottimi hardware, un nexus è gestito da google in fatto di aggiornamenti, direi c’è solo da star contenti ;)

  • tutti contenti?
    spero che gli aggiornamenti saltino lg

    • cuccuruccu

      Ovviamente se é un nexus la parte software é gestita direttamente da google. E si sblocca come tutti gli altri nexus. Cioè in 2 secondi.

  • jennenz

    Che commenti inutili…. Se la Google Experience si espande anche ad altre case e ad altri terminali c’è solo da essere contenti.. Non fate i ridicoli o i bambinetti offesi…

    • derapage

      infatti con un hardaware similie a Optimus G e l’ottimizzazione di un nexus sarebbe perfetto….

  • Alessandro D’Armiento

    hardware di LG, software di google… se ci mettessero anche uno schermo di samsung sarebbe il paradiso!

    • I schermi della Lg sono i migliori. Loro producono i retina display x Iphone

      • Alessandro D’Armiento

        lo so, ma mi piace in modo particolare l’amoled, anche se riconosco che gli lg facciano schermi ips di qualità migliore

  • Pingback: Google produrrà due nuovi tablet Nexus low-cost entro fine anno? [RUMORS] - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog()

  • Pingback: LG Optimus Nexus: nuove conferme da chi l’ha provato [RUMORS] - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog()