LG E980: questo il nome del prossimo Optimus G2?

4 Gennaio 201315 commenti

LG a pochi mesi di distanza dal debutto ufficiale dell’Optimus G potrebbe presentare un successore durante il prossimo CES di Las Vegas, il tanto chiacchierato Optimus G2. Non sappiamo se il dispositivo Android con display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD che verrà certamente svelato alla fiera statunitense sia l’Optimus G2 ma la sua esistenza è certa. Ancora non abbiamo molti dettagli in merito ma secondo le ultime indiscrezioni de web lo smartphone dovrebbe chiamarsi E980.

Il nuovo LG E980 sarebbe il tanto atteso Optimus G2, il quale potrebbe arrivare nel mercato con un hardware praticamente invariato rispetto al predecessore, cioè:

  • SoC quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • 2 GB di RAM;

La grande differenza tra i due sarebbe proprio il display, argomento di grande attualità per un ricco 2013. Durante gli scorsi giorni si parlava di più pannelli Full HD per il CES, uno da 5.5 pollici ed uno da 4.7 pollici, perciò non sappiamo ancora quale potremmo trovare sull’Optimus G2.

lg-e980

Le ultime indiscrezioni parlano di un Optimus G2 con display da 4.7 pollici Full HD ed un nuovo Optimus Vu potenziato con display da 5.5 pollici Full HD per contrastare il Galaxy Note II.

httpvh://youtu.be/5vhiddoOdkE

Ancora non abbiamo notizie certe ma tra pochi giorni potremmo conoscere questi nuovi smartphone Android. Attendiamo ulteriori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com