LG G 2 Pro potrebbe essere presentato al MWC con display 6″, 3GB di RAM e Android KitKat

23 Gennaio 201435 commenti

L'anno scorso LG presentò la prima versione del proprio phablet nel mese di febbraio, secondo le ultime informazioni trapelate quest'anno potremmo assistere all'ufficializzazione di G PRO 2 proprio durante l'evento di Barcellona, il Mobile Word Congress. Nelle ultime ore inoltre le specifiche attese per questo nuovo modello sono leggermente cambiate, vediamo nel dettaglio.

Innanzitutto non è certo il nome, alcuni blog si riferiscono ad esso come G PRO 2 altri invece come G2 PRO; ritornando un po’ indietro, il G PRO era la versione più evoluta , sia per software che per hardware,del optimus G, quindi probabilmente il nome esatto sarà G2 PRO, ma è presto per dirlo.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, quelle più probabili sono:

  • Display 6 pollici Full HD
  • Processore Snapdragon 800
  • 3GB di RAM
  • Android 4.4

Quindi il display non avrà una risoluzione pari a 2560×1440 pixel, ovvero Quad HD, come si vocifera pochi giorni fa, ma sarà di tipo Full HD cioè 1920 x 1080 pixel. Molto interessante è il sistema operativo che sin da subito, quindi dalla vendita al pubblico, dovrebbe essere Android KitKat, inoltre ci aspettiamo di trovare funzioni esclusive per uno smartphone di grandi dimensioni come questo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com