LG G Pro 3 potrebbe essere il primo device con SoC Odin

24 Settembre 201441 commenti

LG è uno dei produttori in ascesa del panorama mobile: negli ultimi anni la Casa coreana ha saputo sfruttare la partnership con Google e promuovere il proprio marchio grazie ai due Nexus prodotti, uscendo dall'anonimato e affermandosi sul mercato. Da tempo si parla della possibilità che LG proponga dispositivi dotati di un SoC fatto in casa, denominato "Odin": il prescelto potrebbe essere il prossimo G Pro 3.

Informazioni provenienti dalla Corea affermano infatti che il tanto chiacchierato chipset progettato da LG e la cui realizzazione sarebbe stata affidata ai taiwanesi di TSMC sia pronto a esordire sul mercato, precisamente a bordo del nuovo LG G Pro 3, il cui arrivo nei negozi è atteso per i primi mesi del 2015.

Nessun’altra indiscrezione riguarda al momento il device, se non che dovrebbe essere dotato di display da 5.9 pollici, prodotto, come tutti quelli utilizzati dai propri terminali, da LG stessa. Equipaggiare i propri dispositivi con SoC e display fatti in casa consentirebbe all’azienda di affermarsi ulteriormente sul mercato: LG sarà pronta al grande passo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com