LG G2, nuovo aggiornamento per migliorare la sicurezza

19 Novembre 20154 commenti

LG G2 è lo smartphone che ha permesso al produttore coreano di affermarsi definitivamente nel mondo mobile ed è ancora oggi un terminale molto apprezzato dall'utenza. Sebbene l'update a Marshmallow risulti al momento improbabile, la Casa continua a supportare il device con gli update dedicati alla sicurezza.

Diverse segnalazioni notificano infatti la disponibilità del nuovo aggiornamento 30d per LG G2 anche nel nostro Paese: si tratta di un update non nuovo, visto che è già in circolazione da alcuni giorni in altri Paesi, e che non va a modificare la versione Android, che resta la 5.0.2.

I miglioramenti contenuti nell’aggiornamento riguardano esclusivamente la sicurezza, e il changelog (“Miglioramenti dell’usabilità tramite Google patch”) è piuttosto chiaro in merito. Come abbiamo accennato, sembra difficile che LG decida di regalare il sospirato update ufficiale a Marshmallow ai possessori di un device sul mercato ormai da più di due anni, ma se siete possessori di un LG G2 e volete provare l’ultima major release Android potete dare un’occhiata a questo post.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com