LG G2, Sony Xperia Z1 e Samsung Galaxy Note III: ecco le date di lancio con 3 UK

1 Settembre 201315 commenti

In queste ultime ore una nuova immagine diffusa da Engadget avrebbe rilasciato interessanti dettagli per quanto riguarda la disponibilità sul mercato britannico di tre nuovi smartphone Android ovvero il già conosciuto LG G2 ed i tanto attesi Sony Xperia Z1 (Honami) e Samsung Galaxy Note III. Secondo quanto rivelato dalla fonte quella nell'immagine sarebbe la road-map dell'operatore telefonico 3 UK.

Come avrete intuito dall’immagine, nel Regno Unito, e quindi anche in Europa entro poche settimane, gli smartphone sarebbero attesi tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre, precisamente il 16 Settembre per il Galaxy Note III, il 24 Settembre per l’Xperia Z1 e l’1 Ottobre per il G2.

Il più rapido dovrebbe essere Samsung, il quale potrebbe iniziare la commercializzazione del terzo phablet Android a 12 giorni dalla presentazione ufficiale. 20 giorni di attesa anche per il camera-phone di Sony ed invece qualche settimana in più per il G2.

Ci si prepara ad una fine dell’anno con i botti grazie a molti altri nuovi smartphone Android, come il tanto atteso Nexus 5, ed i rivali iPhone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com