LG G3 brand Verizon inizia a ricevere Android 6.0 Marshmallow

21 Gennaio 201611 commenti

Continua l'ottimo lavoro da parte di LG sugli aggiornamenti ufficiali ad Android 6.0 Marshmallow. Dopo aver rilasciato il firmware per quasi tutti i G4, nelle ultime ore sembra aver iniziato a rilasciare il medesimo update anche per l'LG G3. Un utente Reddit avrebbe postato in rete anche lo screenshot relativo alle nuove informazioni software.

L’utente Jrdnram_98 ha dichiarato su Reddit di aver ricevuto alcune ore fa la notifica dell’update via OTA per il proprio LG G3 brandizzato Verizon, certificando l’update con uno screenshot:

LG G3

Come avrete notato l’aggiornamento introduce la nuova build MRA58K, accompagnata dalla versione software VS98546A. Inoltre a bordo di questa release sarebbero incluse le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google e datate 01/01/2016.

Non mancheranno le principali novità di Marshmallow che ormai conosciamo piuttosto bene, ovvero Doze, Google Now on Tap, nuova gestione dei permessi delle applicazioni e molto altro.

Attualmente non sono emerse in rete altre segnalazioni e perciò restiamo in attesa di ulteriori conferme. Nonostante ciò, pensiamo che l’aggiornamento sia pronto al roll-out definitivo dato che già alcune settimane fa sono iniziati i primi test in Polonia, mercato che ormai viene utilizzato da molte aziende per testare gli aggiornamenti prima del rilascio ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com