LG G3: lancio anticipato a Maggio [RUMORS]

12 Aprile 201426 commenti

Non solo Samsung Galaxy S5 e HTC One (M8), infatti molti utenti attendono il prossimo top-gamma Android di LG, il nuovo G3. Purtroppo per quest’ultimo l’attesa potrebbe essere ancora molto lunga, dato che si è spesso parlato di un lancio estivo, anche se durante le scorse ore gli ultimi rumors avrebbe anticipato il lancio di questo nuovo smartphone Android.

Dopo il primo presunto screenshot relativo alla nuova interfaccia utente che potremmo trovare a bordo del nuovo G3, e dopo un nuovo file che avrebbe confermato alcune specifiche dello smartphone, sembra che il lancio di quest’ultimo possa essere anticipato rispetto alle previsioni della stagione estiva.

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che la presentazione ufficiale del nuovo LG G3 possa essere anticipato al mese di Maggio, con commercializzazione a partire solamente dal mese di Giugno.

In questo caso non possiamo essere più certi della presenza dell’ultimo Snapdragon 805 a bordo di questo device, dato che le tempistiche potrebbero non coincidere con il lancio anticipato dello smartphone, anche se ancora tutto è da confermare.

Forse LG riuscirà ugualmente ad essere il primo produttore a portare sul mercato il nuovo 805. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com