LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa

14 maggio 2014159 commenti
Siete curiosi di sapere come sarà esteriormente il prossimo flagship di casa LG? I colleghi di Phonearena.com sono entrati in possesso delle prime immagini render per la stampa.


Innanzitutto, le colorazioni saranno tre: oro, argento e grigioLo smartphone avrà una finitura speciale, simile al brushed metal di HTC One (M8) e dovrebbe anche essere resistente all’acqua. I tasti posteriori sono stati ridisegnati, con un look decisamente più premium

LG-G3-press-renders-appear

Vi ricordiamo che LG presenterà ufficialmente il G3 a Londra, il 27 Maggio. Queste dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo:

Display 5.5″, 1440×2560
Processore Snapdragon 805
RAM 3GB
Fotocamera 13MP con OIS e flash a due toni

Infine, secondo il video teaser di pochi giorni fa (che potete trovare qui), anche la Optimus UI potrebbe aver subito alcuni importanti cambiamenti.

Cosa ne pensate del prossimo smartphone di punta di LG? Fatecelo sapere nei commenti e sul forum, nell’apposita sezione!

535€
LG G3
SU
A SOLI
  • Alfatauro82 .

    Ho un LG G2 ed è semplicemente fantastico! Devo fare i complimenti a LG, telefono perfetto! Il G3 sembra davvero confermare la bontà dei prodotto LG a partire dal G, passando per il GPro e così via. Personalmente credo che ad oggi LG sia molto meglio di Samsung, che ormai è solo moda come Apple, e senza la qualità di materiali di quest’ultima. Ancora complimenti ad LG! Il G Pad 10.1 sarà sicuramente mio.

  • skelektron

    Se esce con Snap805 ha già asfaltato l’S5…

  • http://www.meemobi.com meemobi.com

    Sarà solo una mia impressione ma le reazioni del pubblico alla visione del G3 sono esattamente l’opposto di quelle di quando hanno mostrato le foto di S5 ? Mi pare ci sia un buon 80% di apprezzamenti positivi in favore di G3!

  • Alfatauro82 .

    Felice possessore di LG! Vengo da un Samsung S4 e ti posso dire mai più Samsung!
    Il G2 gli da 3 giri!!Ora attendo questo G3!