LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa

14 maggio 2014159 commenti
Siete curiosi di sapere come sarà esteriormente il prossimo flagship di casa LG? I colleghi di Phonearena.com sono entrati in possesso delle prime immagini render per la stampa.


Innanzitutto, le colorazioni saranno tre: oro, argento e grigioLo smartphone avrà una finitura speciale, simile al brushed metal di HTC One (M8) e dovrebbe anche essere resistente all’acqua. I tasti posteriori sono stati ridisegnati, con un look decisamente più premium

LG-G3-press-renders-appear

Vi ricordiamo che LG presenterà ufficialmente il G3 a Londra, il 27 Maggio. Queste dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo:

Display 5.5″, 1440×2560
Processore Snapdragon 805
RAM 3GB
Fotocamera 13MP con OIS e flash a due toni

Infine, secondo il video teaser di pochi giorni fa (che potete trovare qui), anche la Optimus UI potrebbe aver subito alcuni importanti cambiamenti.

Cosa ne pensate del prossimo smartphone di punta di LG? Fatecelo sapere nei commenti e sul forum, nell’apposita sezione!

500€
LG G3
SU
A SOLI
  • Giuseppe

    Ma state in fissa voi e la parola “splendore” per sto g3 :’)

    • pirata_1985

      che poi di splendente ha solo il prezzo

  • Pingback: LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa - WikiFeed

  • Marcis38

    Non voglio criticare lg ma dalle foto il materiale sembra essere alluminio. Bene ma non è stata lei stessa che l’alluminio non conviene per niente e che lg non lo avrebbe utilizzato?

    • panzer8

      Anche il materiale del retro del note 3 sembrava essere pelle..

      • Gianluca

        Credo che Marcis volesse dire che preferisce il policarbonato dall’alluminio, non per un fatto estetico, ma per una questione di graffi e ammaccature dovute a colpi e cadute accidentali, poi si sa che tanto verrà rivestito da una cover, quindi addio estetica.

      • zio_rick

        Stessa puntualizzazione che ho fatto su un altro articolo qualche giorno fa! Anche i modello colorati (tranne i bianchi) dell’ s3 e d s4 ricordano questo effetto! E non mi dispiacciono assolutamente!

      • http://www.meemobi.com meemobi.com

        la se pelle de casso !.. te lo strofini e diventa na television ! se genial !

    • McG2

      dalle foto anche l’ S5 sembra un top di gamma……. non per criticare…..

      • Siriand

        l’ s5 è un top di gomma

      • Lartey

        Il migliore infatti secondo il maestro galeazzi

  • Pingback: LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa | Alcoolico

  • Francesco Schiavariello

    Credo proprio che sia un a moda criticare : come fate a criticare lg che in questo periodo si sta rialzando e ha implementato funzioni interessanti come il knok on oltre ad un nuovo design con i tasti posteriori? Io possiedo un g2 e credo che lg sta facendo un lavoro fantastico. Vai lg continua così!!!

    • Marcis38

      Non so se il commento sia rivolto a me ma comunque io non sto criticando lg ansi già dall’anno scorso a me lg sta piacendo un sacco

      • Francesco Schiavariello

        No nn era a te ma in generale

      • Luppolo

        …la tua si chiama “coda di paglia”. :D

    • Edoardo Visconti

      mai stato piu d’accordo… lg sta risorgendo dalla “pessima” nomina che ha, sono felice che molti si stanno ricredendo

      • Matteo

        ._. insomma gli manca ancora tanto

        • Edoardo Visconti

          No affatto, gia è di gran lunga superiore a Samsung a livello software. ..almeno rispetto alla penultima touchwiz ( la nuova ancora non la provo come si deve quindi non mi esprimo)

          • Matteo

            si ma l’amoled dei galaxy per me e superiore, <.< poi anche il fatto che i colori si possono regolare…. Comunque per il software.. Bhe ci sono le custom rom xD

          • Edoardo Visconti

            ti dirò io avevo l’amoled su galaxy nexus e mi piaceva molto, ma poi su nexus 4 e g2 ho scoperto la naturalezza degli ips e ora quando riprendo in mano il mio vecchio galaxy nexus vedo i colori veramente troppo pompati a parte per i neri ( ovvio ora avranno fatto molti passi avanti gli schermi amoled, ma comunque preferisco gli ips) … Poi beh se mettiamo in mezzo il modding sostanzialmente si deve cercare solo il telefono con l’hardware migliore ehehe :)

          • http://zer0lab.net/ zer0lab.developers

            scusami, anche io ho un G2 e lo trovo davvero spettacolare, però se dobbiamo dirla tutta cone software LG pecca un po’.. a parte knock knock e knock code, mi are che tutte le altre funzionalità siano messe li ed un po’ lasciate a metà.. ad esempio l’utilizzo a una mano è praticamente inutile e del tutto assente perché io quello non lo considero affatto utilizzo a una mano; mi sarebbe piaciuto vedere quello che c’è nell’S5, piuttosto.

            Prendiamo poi il QSlide: mi sarebbe piaciuto che poter avere la finestra dei messaggi in sovrimpressione sempre, anche per leggere i messaggi piuttosto che inviarli e poi scomparire..

            Del tutto assente invece la suddivisione dello schermo in due parti con due app diverse, cosa che invece c’è sul G Flex..

            Insomma, io non amo la Samsung, nemmeno un po’, però non possiamo dire che LG è di gran lunga superiore ad essa da questa punto di vista..

            Solo una cosa comunque spero: che non abbandonino il G2 così come fa la Samsung con i suoi terminali. So che LG non è proprio famosa per aver aggiornato per tempo i suo dispositivi, ma cavolo, spero anche che vorranno cambiare le cose, soprattutto se vogliono guadagnare mercato. Se po invece si accontentano della loro relativamente modesta quota, allora beh..

            P.S.: ho appena fatto l’aggiornamento alla 20d venendo dalla 20b e devo dire che il knock code è davvero bello e comodo! Non me lo aspettavo! Credevo servisse solo a sbloccare lo schermo con quest’ultimo già acceso! Invece no, da schermo spento fai il tuo codice e lui accende e sblocca tutto: grande!!

    • MarcO123123

      Bravissimo. Anche io sono un felicissimo possessore del g2 e l’anno prossimo( non compro mai gli smartphone appena usciti, perché basta aspettare 10 mesi e stanno quasi la metá) comprerò il g3.

      • Francesco Schiavariello

        Anch’io probabilmente farò così :)

        • MarcO123123

          Infatti, non conviene proprio a comprarlo appena uscito. Anche quando vai a vanderlo sei costretto a venderlo a molto poco rispetto a quanto l’hai pagato

          • Giovanni

            E poi inoltre si sa che i primi device sono ancora in via di sviluppo e quindi pieni di piccoli bug!!!

          • MarcO123123

            Infatti. Speriamo che qualitivamente l’hanno migliorata la fotocamera, perché anche l’optimus g ha la fotocamera di 13 megapixel. Magari aumentano qualche micrometro ogni megapixel! Speriamo.

          • Giardiniere Willy

            optimus g ha una fotocamera da 13mpx penosa. il flash è totalmente inutile, da un effetto “nebbia” mostruoso…. parlo da possessore. quindi meglio aumentare la qualità, anziché la risoluzione, altrimenti escono schifezze

          • MarcO123123

            Appunto, io questo dicevo. É inutile una fotocamera da 20 mpx ma penosa. Meglio una da 13 mpx ma qualitivamente migliore.

          • Giardiniere Willy

            ahaha ok, pienamente d’accordo

      • nickpet

        Come non darti ragione. Tre mesi fa ho venduto l’S3 (a proposito… con root e cyano perché laggava in modo assurdo) per acquistare un LG G2… Senza parole!!!

        • MarcO123123

          E poi c’é gente che non mi crede quando dico che i samsung laggano. Comunque l’lg piano piano sta superando di parecchio la samsung. Ci sono persone con l’s4 che dicono “il mio telefono é migliore perché ha le air gesture”, ma mi spegate a cosa servono ste air gesture? Non é più comodo a usare il touch?” Magari quando hai le mani sporche o bagnate lo puoi usare” si, ma di certo quando ho le mani sporche o bagnate mi metto a guardare le foto -.-”

          • Andrea

            Si ma adesso l’s5 e’ impermeabile, ergo le air gesture hanno perso l’unica ragione fi esistere

          • MarcO123123

            Ecco, e voglio ricordare a chi acquista l’s5 che siccome le air gesture non servono più a niente, considerate che le pagate lo stesso ;)

          • googlee

            che non servono a niente lo dici tu, è una funzionalità sempre in più che ha il telefono, il costo del telefono sempre quello è 699€ all’uscita..

          • MarcO123123

            Una funzionalitá che ha in più del telefono che peró non serve a niente, almeno per me. Poi se a te serve a qualcosa per me puoi comprare quello che vuoi.

          • davide

            La gente non ti crede perchè la maggior parte di chi dice che i samsung laggano non ha mai avuto un samsung. Io ho un s4.. è vero appena uscito laggava, ma samsung a differenza di molti altri brand, ha rlasciato molti aggiornamenti software risolvendo i problemi. Cmq qualche mese fa, dopo che il mio primo s4 era rimasto distrutto, avevo acquistato un g2.. ora forse sono io a essere sfortunato ma.. l’audio gracchiava, la fotocamera ci metteva mezzora a mettere a fuoco e non era assolutamente all’altezza di quella dell’s4, la ricezione era penosa (ho wind), la cover dietro scricchiolava, (alla faccia di chi critica la plasticcaccia samsung, almeno nell’s4 la cover è rimovibile), il toc toc funzionava una volta su 3, costringendomi ad andare a sbloccarlo dal tasto posteriore ( il tasto frontale samsung è comodissimo nello sblocco), lo schermo è bellissimo ma faceva le righe, il browser crashava, skygo non funziona, mentre chiamavo se appena mi allontavavo dal microfono le persone mi sentivano male. E poi il telefono era velocissimo è vero, ma DA FREDDO.. appena riscaldava le prestazioni calano inesorabilmente.. dopo 10 minuti che giocavo a real racing incominciava a laggare.. incredibile.. Provate a fare 4-5 sessioni di antutu di fila e confrontate i risultati, vedrete. Alla fine l’ho venduto.

          • MarcO123123

            A me non da nessuno di questi problemi. L’audio non é molto alto, ma non gracchia affatto, la fotocamera ci mette 3 sec per mettere a fuoco, il broswer non mi é mai crashato, è sempre fluido anche quando é riscaldato, anche io ho real racing 3 e quando ci gioco é sempre fluidissimo. O forse sono io che sono fortunato, o tu che sei sfortunato, questo non lo so.

          • davide

            si, da principio pensavo che fossero solo problemi del mio, ma poi girando sui forum, anche su questo forum, ho capito che una grossa fetta di g2 venduti ha dei problemi.. e per me, quando una percentuale di dispositivi ha dei problemi ricorrenti, significa che il controllo qualità dell’azienda non è ancora al top. E non mi va di acquistare un dispositivo sperando che il mio non abbia problemi. Possiedo anche un lg gpad 8.3, bellissimo tablet devo dire, ma l’ho acquistato a natale e l’ho usato pochissimo, perchè ha dei problemi al touchscreen.. l’ho già portato 2 volte in assistenza e non hanno risolto. Ora dovrei riportarlo per la 3 volta, ma mi è passata la voglia sia di usarlo che di ripararlo.. è un mese che è sulla scrivania a prendere polvere.

          • MarcO123123

            Veramente anche io partecipo molto su questo forum e non ho mai visto nessuno che ha questi problemi. E poi non ne parliamo proprio di tutti i difetti degli s4. Ad un mio amico si chiudevano tutte le applicazioni e si riavviava in continuazione, l’ha portato in assistenza e glielo hanno ridato dopo 3 mesi con gli stessi difetti. Un altro mio amico da quando ha fatto l’aggiornamento all’android 4.4.2 lagga in continuazione, e ha detto(parole sue non mie) che non si può proprio usare talmente dei lag, e come avere un telefono di fascia medio-bassa.

          • davide

            Non ho mai detto che l’s4 è un terminale perfetto, ha anche lui i suoi (tanti) difetti.. ci mancherebbe. Al contrario da più parti si sente dire che è il g2 ad essere il migliore, è decisamente superiore a samsung, che samsung fa schifo, ecc.. e io avendoli provati entrambi ti dico che, anche se a me il g2 piace molto, sta presunta superiorità lg non la vedo. LG è superiore come batteria e fluidità, samsung su fotocamera, audio e ricezione (almeno nel mio caso), anche come materiali siamo li.. Riguardo all’aggiornamento al 4.4.2 dell’s4.. Probabilmente il tuo amico è passato dal 4.2.2 al 4.3 al 4.4.2 portandosi dietro tutte le schifezze che aveva accumulato nei firmware precedenti, deve fare un ripristino di fabbrica. Col 4.4.2 l’s4 è diventato molto più veloce e fluido.

          • MarcO123123

            Mica ne ha fatti 1 di ripristino di fabbrica, ne avrá fatti almeno 10, ma é sempre la stessa schifezza. Anche io ho provato l’s4,anche se per poco tempo (una settimana) e ti posso dire che mi trovo meglio con il g2. Poi tutta questa superioritá nella fotocamera non la vedo.

          • ahahahahha 3

            Quello.che dicevo io Marc non si può fare di tutta l’erba un fascio. Certo da s3 a g2 é impossibile che vinca s3 ma ci sono differenza hardware assurde non puoi paragonare ma se paragonati s3 a device usciti nello stesso anno vedevi la differenza. L s4 ad esempio ha avuto un sacco di problemi mica é perfetto ma considera che g2 è uscito dopo forse troppo in ritardo per paragonarlo ad s4. Ma chi l ha comprato difficile che passi a g2. Ora dovresti paragonare il g3 ad esempio con s5 prime o forse meglio ancora note 4 visto che é un phablet.e poi per me sn piccole cose visto che la mia ragazza fa le stesse cose cn s3 di quelle che faccio io cn note 3 o tu cn g2 basta avere per le mani un buon device il migliore poi è una cosa che aiuta solo a vendere non c é uno smartphone che fin ora ho visto senza problemi o pecche. Quindi migliori tanto per dire.

          • MarcO123123

            Veramente il g2 é uscito solo un mese dopo l’s4, a differenza del note 3 che é uscito, se ricordo bene, 7-8 mesi dopo il g2. Anche io sono convinto, che almeno per adesso, non esiste uno smartphone perfetto, basti che ognuno si trovi bene con il proprio.

          • ahahha haha di 4

            Mmmm 1 mese ne sei sicuro xD……s4 uscita a maggio, g2 ad ottobre é note 3 come sempre da anni viene presentato a settembre. Cmq sn d accordo cn te basta che ognuno.si trovi bene cn il suo senza giudicare gli altri ed é la cosa migliore :)… ma é solo per parlare ragazzi era solo per dire.

          • MarcO123123

            L’s4 a maggio e il g2 a giugno, il note 3 non so quando é stato presentato ma so che é arrivato in italia qualche mese fa perché un mio amico se lo compro 1 settimana dopo che uscí.

          • http://zer0lab.net/ zer0lab.developers

            cavoli, ma tutti i problemi riscontrati da tutti i G2 in giro per il mondo li hai avuti tutti tu sullo stesso device!!! assurdo!!
            non sto dicendo che non ti credo, però cavoli..!!

        • ahahsj

          Io ho note 3 e non lo fa poi senza offesa ma sei passato da uno smartphone un pochino datato a g2… s3 quando é uscito era il migliore forse dopo iphone. … io nel mio uso normale neanche con s4 ho avuto lag che so sarò fortunato. Comunque lg sta migliorando ma anche samsung prendete l s5 mi sembra che sia migliorato nn lagga ed ora usciranno i materiali premium. Una cosa che non capisco se si parlava di lg xD perché parlare di samsung. A me il g2 non piace molto ma sto g3 mi piace a parte la cassa ill resto mi piace sopratutto il 5.5 materiali e colori. Però potevano farne una versione 5 pollici il fatto di fare gare con schermi sempre più grandi questo non mi convince molto parlo per tutte le case produttrici. Dovrebbero fare due top gamma uno cn schermo normale ed una phablet ma con stessi hardware …forse usciranno i mini con schermo 5 pollici vedremo se si discostano dai veri top gamma o se lasceranno hardware al top.

          • MarcO123123

            Anche l’s4 appena uscito non laggava. Bisogna aspettare prima qualche mese per vedere se lagga o meno.

          • McG2

            Parliamo anche di Samsung perché siamo sommersi di commenti provenienti dai suoi rosicoacquirenti…

          • ahahahahha 2

            qui a volte confondiamo gente che dice la propria esperienza con chi rosica e come lo trovi nel’ acquirente samsung lo trovi in quelli lg e quelli apple ecc.. ho sentito gente che aveva problemi cn il g2 questo non significa che fa schifo ma lo stesso con samsung se a qualcuno lagga mica capiterà a tutti io sn ormai samsung da molto ma nn mi reputo di parte visto che ho anche apple e passerei volentieri ad lg sn un patito ma se ho un problema è lo dico é per sapere se altri lo hanno se la mia esperienza é unica o comune.mica perché rosico se voglio me lo compro il g3 mica lavoro alla samsung quindi non capisco il tuo commento. Uno che compra un samsung ha sicuro i soldi se volesse per un lg sempre top gamma ma criticare solo per sentito dire o tanto per far qualcosa da fastidio a tutti. Sia se comprano samsung sia se comprano apple o lg
            ….intorno vedo tantissimi samsung se faceva così schifo nn lo compravano xD ragazzi dite la vostra senza offendere gli acquisti di altri e ci saranno meno liti quindi più obiettivi meno stupidate.

          • Matteo

            Bhè una cosa positiva di samsung c’è il display a me piace molto XD e poi anche la possibilita di essere regolato.. E poi se stai per morire ti misuri i battiti cardiaci e vai all’ospedale ahah (che funzione inutile )

        • Matteo

          omg..

      • Lartey

        Ma anche 5 mesi…. Se ci fai caso il g2 é uscito 6/7 mesi fa

        • MarcO123123

          No, veramente il g2 é stato presentato a luglio e arrivato in italia a settembre. Comunque in 5 mesi il prezzo si abbassa di parecchio, consideriamo l’s5 che appena uscito stava 750€, sono passati poco più di 1 mese e sta su amazon a 550€.

          • auscia

            Su MediaWorld è a € 329!

          • auscia

            Ops, parlavi di S5…

    • rafee

      Io credo che potevano metterci un po piú di inpegno con questo g3 visto che per me gia il g2 faceva pena ma vabbe é un gusto personale io samsung a vita

      • Francesco Schiavariello

        Io credo che sei un cieco fanboy

      • McG2

        e dopo aver dato “inpegno” questo G3, potrai stare tranquillamente con il tuo samsung… ce ne faremo una ragione.

      • maximonet

        Quindi ti condanni a vita da solo in pratica….un pollo ideale per ogni azienda. Aprire gli occhi confrontare e valutare prima di acquistare no? Così come LG sta risalendo Samsung si sta affossando visto i “cosi in plastica” che sforna dopo L’S3.
        Vende solo grazie la Brand di successo. Tutti uguali, tutti laggosi, tutti con difetti vari, bug software, Touchwiz lenta, ecc….
        Su tutti i forum si dice che l’S3 ci ha messo 2 anni per avere un firmware stabile….con gli LG G, G PRO e G2 il firmware stock sono talmente stabili che si ha quasi paura degli aggiornamenti…
        Contento tu…

        • davide

          i cosi di plastica samsung? ah.. ma il g2 di che materiale è fatto, scusa? Io ho aperto gli occhi e ho confrontato e valutato come dici te.. e dopo aver valutato attentamente, quando il mio s4 è rimasto distrutto, ho comprato un g2. E’ stato un errore.. il mio g2 aveva una miriade di difettucci, sopratutto hardware che dapprima pensavo fossero esclusivi del mio.. ma poi leggendo, anche su questo forum, mi sono accorto che i difetti non sono così sporadici. Fatti un giro se non mi credi e valuta tu stesso. Alla fine, ho confrontato e valutato personalmente i due dispositivi e.. ho rivenduto il g2 e ripreso un s4.

      • nazgul

        Il bello è che sei convinto di capirne di telefoni. Il G2 faceva pena?? Ahahahahah…. Non ci credi nemmeno tu in ciò che scrivi!! Samsung a vita?? Ma piantala!! La veritá è che vuoi solo poter dire in giro “ho un samsung” perché avere samsung è essere alla moda. Se solo potessi lo lanceresti per un LG… Ahahahah!!

      • Leo

        di solito mi limito a leggere i commenti, ma con te è diverso….
        devo obbligatoriamente sprecare 10/15 sec della mia vita per insultarti!!!

    • Ottimistatecnologico

      Sono d’accordo. LG sta rialzando la testa e alla grande, ma… perche 5,5 pollici!!! Il 5 cosa ha che non va? Io sono un piú che felice possessore di un 5 pollici, che reputo al limite per essere ancora considerato uno smartphone. Ovvio, parere personale.

      • Siriand

        credo sia anche per la risoluzione, si vedrebbe davvero piccolo su un 5, pollici, anche se io la vedo molto più adatta ad un 10″ quella risoluzione.

        • Ottimistatecnologico

          In tutta onestà? Ha senso una risoluzione così alta? Credo che il classico HD sia ottimale e non sia necessario andare oltre, non so quanti si ammazzano la vista per poter vedere un film in fullhd su un dispositivo mobile ( ovvio che per un tablet il discorso cambia), e per quanto riguarda pagine web non è necessario. Purtroppo lo sappiamo che forse alla base c’ è la competitività delle case produttrici che devono aumentare i GHz, i core, impx e di conseguenza i display. Ci avviciniamo ad un era dove non esisteranno più i confini smartphone tablet? Dopo il collasso e gli indossabili torneremo a miniaturizzare i dispositivi che non avranno più la necessità di uno schermo?….miii scusate..son andato oltremodo fuori

          • cesco

            no, secondo me questa risoluzione su 5.5 pollici non è utile tuttavia credo che una risoluzione HD sarebbe un po’ poca su 5.5, penso che Full HD su uno smartphone sia la soluzione perfetta in quanto le scritte risultano sempre perfettamente definite anche quelle più piccole rendendo di molto più facile la lettura soprattutto di pagine web senza dover necessariamente zoomare in continuazione per riuscire a leggere scritte molto piccole.

    • Giovanni

      Schiava vatti a buttare!!! La Sony sì che fa telefoni con i contro fiocchi!!! :P Un esempio è lo Z1c!!!

      • Francesco Schiavariello

        Bel telefono ma costa più del g2 ed al momento é leggermente inferiore

        • Giovanni

          Beh inferiore non direi, anzi!!! E comunque la Sony a differenza di Samsung, LG, e altri marchi non si svaluta subito!!! E comunque è normale che usato lo trovi ad un prezzo più basso dello Z1c!!!

      • Siriand

        lo z1c è un ottimo terminale, lo z2 non mi è piaciuto, ma sono gusti, per me al momento lg ha qualcosa in più degli altri che va oltre il terminale, e cioè la voglia di risalire, cosa che samsung e htc hanno proprio dimenticato, vedesi gli ultimi terminali che magicamente non hanno motivo di esistere. Z2 rispetto a Z1 è come sarà il g3 rispetto al g2, il miglioramento del predecessore, ma a me sony non piace.

        • Giovanni

          A me Sony invece personalmente piace!!! Comunque penso anche io che lo Z2 sia riuscito male ma secondo me in seguito la Sony rilascerà dei minor update per risolvere qualche bug o problema come il surriscaldamento oppure come il vivavoce che esce solo da una capsula!!! Personalmente ho posseduto 2 Sony e a breve arriverà il terzo!!! Mi sono sempre trovato bene e non sono mai rimasto deluso!!!

          • Siriand

            infatti il mio è solo un gusto personale, io sono sempre dell’idea che se l’hardware è buono poi è solo la buona volontà della casa produttrice a sfruttarlo a dovere.

          • Giovanni

            Si lo so condivido la tua idea!!! In fondo come hai detto è è un fatto soggettivo!!!

    • Alessio

      Personalmente non dimentico la storia di Optimus Dual e 3D (ero possessore del 3D) pertanto mai più LG

    • Matteo

      .________. omg

  • matte86

    Come estetica è molto bello….spero sia un degno successore di g2

  • cuoreimpavido76

    Sicuramente un ottimo smartphone bello anche esteticamente.

  • Latttina

    A me piace assai il nero. ..gli altri non molto.

    • AndroiDomina

      Anche a me il nero, quello afgano …

      • gian

        Hai sbagliato blog, amico mio.

        • Manali

          Non c’è nessun blog che possa non accogliere con favore il nero afgano !!

      • Davide

        Lungo e nero

    • Ugè

      Sembra che tu, quasi preferisci il colore e non lo smartphone però.

  • francesco

    Alla faccia di chi diceva che ci fosse stato lo sd 801!! Brava lg che fa le cose sensate!

    • s789

      Beh, sono rumor, niente di ufficiale ancora.

      • Francesco Barbaro

        Si é vero ma non avrebbe avuto proprio senso l’800 visto che c’é gia il g2…

        • Jonn

          Neanche l801… è solo un invenzione per dire: to vi abbiamo cambiato il processore mo potete sborsare i piccioli…naaaah non è cosi che si fa…se metteranno l801 se lo possono incartare

    • zebeck

      Era chiaro che non ci FOSSE stato lo snap 801!!! …mah…

  • Pingback: LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa | mobilemakers.org

  • Mauro Spinelli

    Bello, veramente. Personalmente a me piace il grigio.

  • Andrj15

    Se lo piazzassero a <599€ farebbe il botto.

  • io

    Quello nero è fantastico

  • Pingback: LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa | Crazyworlds

  • momentarybliss

    bellissimo, con cornici al minimo sindacale

    • Giovanni

      Ma non capisco perché alla gente importa così tanto dei bordi e dello spessore alla fine quello che conta è come gira il telefono e non la sottigliezza dei bordi!!!

      • Ing.Gae

        le cornici incidono sulle dimensioni finali. LG col G2 ha “””rivoluzionato””” le dimensioni, portando un display da 5,2” in un dispositivo con le dimensioni di un 5”. 0,2” sembrano pochi ma non lo sono. Il tutto va a vantaggio dell’ergonomia. E sì conta anche l’ergonomia in un tel non solo come gira il software.

      • celapossofa .

        ma anche no scusa.. questi top di gamma VANNO TUTTI BENE.. e ovviamente mi aspetto prestazioni da ferrari… a quel punto viste le prestazioni simili io mi baso sull’estetica del telefono… bordi spesso peso PER ME.. hanno un’importanza fondamentale

  • dieppe

    Le cornici laterali sono sottilissime, ma anche sotto e sopra non scerza ! mi sá che sará l’unico “semi”phablet, con dimensioni da smartphone.
    Brava LG !

  • noxxone

    La risoluzione dello schermo sembra essere l’unica critica che gli si possa fare, è inutile e fa consumare di più.

    • Siriand

      quoto, una risoluzione alta su un 5,5 non è necessaria secondo me, il full hd con un buon pannello è già il top.

  • Emanuele

    Ma come mai dite sempre “si mostra in tutto il suo splendore”?
    L’avete detto pure del cerotto(s5) mesi fa

  • Pingback: LG G3 si mostra in tutto il suo splendore in alcuni render per la stampa - HostingPost.itHostingPost.it

  • Nicola

    veramente bello ma temo ci sia una moria di display infinita, cavolo come prende una micro botta laterale ciocca

    • McG2

      Un’altra vittima del nero afgano…

      • zio_rick

        Ahahahah grande :D

  • fabio

    Stupendo design azzeccato e la colorazione oro lo veste veramente bene !!!!! Se proprio devo fare una critica ……..potevano aggiungere un altro altoparlante per renderlo stereo .

  • Ste

    Vi dirò la verità: per la prima volta quell’obrobrio di colore ORO lanciato dalla Apple con il 5s mi piace! Su questo telefono devo ammettere che sta proprio bene. Molto bello il bianco, mentre il nero non è proprio nero. Sembra più grigio che nero. Preferirei un design “Total black”.
    Bello comunque!

    Voto per il design: 9 e mezzo. BRAVA LG.

    • Emanuele Cannone

      Veramente la colorazione Gold l’ha lanciata la nokia….

  • olè

    bianco è proprio bello! credo comunque che quest’anno il g3 sia il device che abbia generato più hype.

  • Francesco

    Io mi sono preso il NOTE3 ed e’ tanta ROBA…..

    • McG2

      E non vogliamo sapere dove… lo hai preso…

    • Il Moralizzatore

      Sono contentissimo per te, ma ad una comunità che legge un articolo sul G3 pensi che interessi molto che tu, “Francesco”, abbia il Note 3?
      Oh, se ti interessa c’ho un nuovo macina-pepe elettrico..

      • Ing.Gae

        io ho preso un NAS Synology DS213j + 2 HDD da 2 tera WD red. Tanta ROBA!!! [OT mode: OFF] :D

      • teob

        Io ho preso un cell da 99 euro … Tanta robarob. Faccio tutto quello che fai te con il note3. FB e whatsap incredibile vero ? :-)

    • http://www.meemobi.com meemobi.com

      io ho messo i sensori di parcheggio sulla macchina (giusto per stare in tema)

    • Jonn

      Io ho tirato lo sciacquone del cesso…

  • Danielecmp

    è fantastico come prestazioni ed è bellissimo nel desing!!! lg me ne regali uno per favore??!!!!!!

    • Emanuele Cannone

      Domanda, come fai a sapere le prestazioni che ha se ancora deve essere presentato? XD

  • Alberto Bucci

    Eh beh!! Nero è tutt’un altra cosa che grigio argento e oro che con quei contorni sulla fotocamera e tasti poteriori facevano tanto pacchianata!!!

  • Section

    Mi chiedo come si possa criticare questo telefono.
    Lg sta facendo un ottimo lavoro , speriamo che le specifiche tecniche siano veramente queste :D

  • O’Biond

    Molto molto bello! Non come il P7 ma qui abbiamo l hardware top del momento..complimenti a LG! Spero non gonfi troppo il prezzo sulla scia di sams e mela.. 499 sarebbe uno schiaffo morale alla concorrenza e farebbe sicuro un super botto! Forza LG!

    • Siriand

      A me del p7 piace la ui, una miui mischiata con ios, semplice e ben fatta, molto leggera.

  • iStiffler

    Dispositivo molto bello ma nei commenti leggo tanta ipocrisia,alcuni utenti hanno detto che M8 è un brutto telefono questo invece meraviglioso….capisco che ognuno ha i suoi gusti personali però alcuni commenti sono davvero senza logica e sopratutto poco coerenti

    • Siriand

      Io per esempio non comprerei mai un m8, se voglio un telefono che sia un fulmine e una fotocamera non eccellente mi prendo un n5 non un m8, perchè se spendo di più almeno le foto devono essere da paura, invece avere una padella che manco fa foto che facciano valere i soldi spesi, beh no, mi prendo un n5 o uno xiaomi o un OPO, htc ha sbagliato ancora, stavolta doppiamente, cioè sbagliando sapendo di sbagliare.

  • Emanuele Cannone

    A me non piace :/

  • Fender89

    Complimenti davvero Lg.
    Che spettacolo!

  • Siriand

    Non vedo l’ora di vederlo in azione, lg mi sta piacendo davvero tanto, da ex possessore samsung. Lg ha sempre copiato samsung secondo me , ma adesso mi sa che la samsung dovrebbe prendere spunto da LG. Il g2 già è stata una rivoluzione come design, adesso hanno rinnovato la UI, speriamo in prestazioni degne di nota, mi aspetto molto da questo terminale, e non vedo l’ora di vederlo a confronto con i top attuali come m8 z2 ed s5, che vinca il migliore.

  • DorianKryemadhi

    bellissimo, non c’è che dire! penso che avrebbe accontentato la maggior parte degli utenti con le dimensioni del G2. perchè aumentare di nuovo la grandezza?!

  • ocram2m

    Ahahahah.
    Lo voglio. Whatsup andrà una scheggia!!!

  • nigel

    Bellissimo

  • Guglielmo Bisson

    Sembra veramente bello!
    Aspetto l’uscita, poi vedo se vale la pena cambiare il Note III…

  • Lorx

    Il telefono sarà bellissimo e il design è notevole e considerato il predecessore sarà uno spettacolo, ma vorrei aggiungere due critiche:
    1) un display QHD in uno smartphone da 5,5″ di diagonale secondo me è parecchio inutile. Aumenta i consumi e la fatica della GPU (e in parte anche della CPU)
    Già un display HD basterebbe senza notare i pixel e se vogliamo migliorare un pochino vada per il Full HD, ma così si esagera e tale scelta è solo a fini di marketing!
    2) Avrei tenuto la dimensione 5.2″. Questo 5.5″ avrà sicuramente dimensioni pari a S5/M8/Z2, ma fare un display grande quanto Z2 e S5 e più grande di quello di M8 a dimensioni ridotte sarebbe stato il massimo!

  • Alzz

    Questo è il modo giusto di fare design. Dignità, talento e creatività al servizio della tecnologia…. Altro che immondizie “galattiche”….

  • cat

    Mi viene troppo da ridere quando vedo i fanboy criricare (guarda caso s5) per poi scoprire che non ne hanno mai impugnato uno o ancor peggio visto uno di persona..
    Fate pena..
    Comunque bel terminale!
    Ma per ora aspetto a vedere l’s5 Prime!

    • Emanuele Cannone

      Secondo me l’s5 “normale” non ha niente da invidiare a questo g3, i gusti estetici sono soggettivi ma sul lato hardware si trova in vantaggio s5 mentre sul software son gusti pure quelli

      • cat

        Personalmente apprezzo più i terminali piatti dietro,qui è un pò in crescita verso il centro..
        Di abitudine ho sempre comprato le edizioni limitate,mi piacciono! :)

        • Emanuele Cannone

          Io no perché sono poco supportate da XDA (ma poi non è che ho fatto tutti e ti gran acquisti, galaxy ace prima ed s3 ora XD)

          • cat

            Beh,ho avuto l’S1 edizione limitata ed il 3,sempre limitata (il primo l’ho preso in Korea!)
            Comprarli tutti mi sembrava troppo eccessivo,così li ho comprati solo in base ai grandi cambiamenti!

  • pirata_1985

    Prezzo e data di commercializzazione?? Non so… Magari aspettando un invito da OnePlus… Nella attesa cambio idea su LG g3

    • trypha

      si infatti altro che ottimizzazione degli spazi, quelli di oneplus ci hanno preso per i fondelli, LG è l’unica che ottimizza gli spazi.

  • bignano

    Anche io felicissimo possessore G2.gran bel telefono.

  • repsol777

    Schermi sempre più grandi e “cellulari” sempre meno tascabili…
    Vedo poi con notevole gioia che tutti a criticare Motorola col moto x con il retro rotondo, e ora sta diventando uno standard di produzione?
    ANSA MOTOROLA DOVE. ..

    • repsol777

      Auto correzione Der cazzo… MOTOROLA DOCET

      • teob

        Te pensa che avevo letto ANSIA ahahab

  • Siller Francesco

    Ha copiato spudoratamente HTC anche se devo ancora valutare dimensione e grip…Cmq io LG mai in quanto gli diedi fiducia con il 2X e me li abbandonarono a se…

  • https://www.youtube.com/channel/UCKHXL8ezGFjYdMhLnDdW80g Docfb90

    Sembra figooooooooooooooo

  • onsone

    Stupendo …. Neo possessore di vivo xplay e oppo … Ma questo lascia almeno in foto a bocca aperta super! Se sapranno venderlo alle compagnie telefoniche (che son quelle che alla fine ti fanno i numeri veri con i contratti fanno il botto

  • Marco Reale

    Ragazzi qualche anno fa vomitavo davanti a un prodotto LG ma da 1 anno a questa parte hanno fatto passi da gigante.. Sto g3 sembra un ottimo telefono. Chi vivrà vedrà :-)

  • Carlo

    Congratulazioni LG, con questo telefono avrai un nuovo cliente.
    Tempo fa non avrei mai preso in considerazione un LG oggi devo ammettere che sono telefoni eccezionali

  • Valstaine

    Mah… Non mi è piaciuto a primo impatto… Ma piano piano sta iniziando a piacermi… Anche se non capisco bene cosa bisogna fare con tutta quella risoluzione su uno schermo “piccolo”

  • Luca Savoja

    Già il g2 ha umiliato l’s4 e gli altri simili…
    questo secondo me ha tutte le carte per sbaragliare l’s5 (ovviamente solo tra chi non si ferma al dualismo galaxy – iphone per ignoranza)

    • Emanuele Cannone

      Certo e siccome tu sei avanti ti prenderai questo g3 per distinguerti dalla massa e per farti vedere competente in materia…. certo che siamo arrivati a dei livelli assurdi!

  • Roberto Arieta

    Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

  • Alfatauro82 .

    Ho un LG G2 ed è semplicemente fantastico! Devo fare i complimenti a LG, telefono perfetto! Il G3 sembra davvero confermare la bontà dei prodotto LG a partire dal G, passando per il GPro e così via. Personalmente credo che ad oggi LG sia molto meglio di Samsung, che ormai è solo moda come Apple, e senza la qualità di materiali di quest’ultima. Ancora complimenti ad LG! Il G Pad 10.1 sarà sicuramente mio.

  • skelektron

    Se esce con Snap805 ha già asfaltato l’S5…

  • http://www.meemobi.com meemobi.com

    Sarà solo una mia impressione ma le reazioni del pubblico alla visione del G3 sono esattamente l’opposto di quelle di quando hanno mostrato le foto di S5 ? Mi pare ci sia un buon 80% di apprezzamenti positivi in favore di G3!

  • Alfatauro82 .

    Felice possessore di LG! Vengo da un Samsung S4 e ti posso dire mai più Samsung!
    Il G2 gli da 3 giri!!Ora attendo questo G3!