LG G3 Wireless Charger: spuntano sul web nuove immagini

13 Luglio 201446 commenti

Il produttore coreano LG ha dotato il proprio top-gamma G3 della possibilità di ricaricare la batteria tramite l’apposita base wireless, così come succede su tanti altri top-gamma Android. L’accessorio che permette di far tutto ciò è acquistabile separatamente e perciò difficilmente molti utenti faranno fronte ad un’ulteriore spesa per poter acquistare questo accessorio. Proprio per questo vi mostriamo nuove ed interessanti fotografie di un primo hands-on.

Eccole:

Come avrete notato, la base di ricarica wireless per il G3, conosciuta anche con il nome in codice WCD-100, permette di poter poggiare lo smartphone in posizione verticale, facilitandone l’utilizzo anche durante la ricarica.

Inoltre, sfruttando lo standard Qi, è perfettamente compatibile con tutti gli altri device che utilizzano lo stesso standard. Purtroppo l’unico difetto è il prezzo, che si aggira intorno ai 50€.

Vi segnaliamo che Amazon.de, per i primi pre-ordini del G3 ha garantito l’acquisto gratuito di questo accessorio tramite un semplice codice sconto. Purtroppo non sappiamo se l’offerta è ancora valida.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com