LG G4: disponibile un firmware ufficioso basato su Android 6.0 Marshmallow

24 Ottobre 20158 commenti

Alcune settimana fa abbiamo parlato di LG G4 e dell'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow. Secondo le prime indiscrezioni il colosso coreano avrebbe rilasciato l'update entro poche settimane ed infatti durante le ultime ore sul forum di XDA-Developers è emerso un primo firmware ufficioso.

Quest’ultimo, pur trattandosi di una versione beta dedicata ai test, è già disponibile al download. Non dovrebbero mancare bug o altri problemi che LG risolverà prima del rilascio ufficiale. Vi segnaliamo che questo firmware basato su Android 6.0 Marshmallow è compatibile solamente con la versione europea del device, ovvero il modello H815.

Si tratta di un firmware realizzato internamente da LG, perciò non è una ROM modificata ed inoltre dovrebbe includere tutte le novità che arriveranno ufficialmente su G4 tra qualche settimana.

In attesa di notizie ufficiali vi lasciamo al link per il download:

Alcuni utenti hanno segnalato dei problemi con l’installazione tramite Flash Tool, perciò si consiglia di attendere il roll-out ufficiale che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Voi l’avete già provato? Quali novità avete riscontrato?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com