LG G4 non avrà un case metallico, a differenza di G Note

23 Marzo 201545 commenti

Come noto, LG sembra puntare molto sul nuovo G4: non abbiamo visto il top di gamma 2015 del produttore coreano a Barcellona, dato che l'azienda ha scelto di farlo brillare di luce propria presentandolo qualche tempo dopo i rivali, ma il capo di LG Mobile Cho Jun ha più volte sottolineato l'importanza del device e il fatto che dovrebbe essere "completamente diverso" da G3. Tra le differenze, a quanto pare, non figurerà un case metallico.

Secondo quanto riferisce ZDNet Korea, infatti, sulla scia di quanto fatto da Samsung con i nuovi Galaxy S6 anche LG starebbe valutando la possibilità di utilizzare, in luogo del classico policarbonato, i famigerati “materali nobili” sui propri smartphone.

Sembra tuttavia che i tempi siano troppo stretti per vedere questo proposito realizzarsi con il prossimo G4: LG dovrebbe infatti essere in grado di autoprodurre i case metallici entro fine anno, e secondo gli insider il primo device completamente in metallo del produttore dovrebbe essere il rumoreggiato G Note, phablet che dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà del 2015.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com