LG G5 SE annunciato ufficialmente in Russia

21 Aprile 20162 commenti

LG G5 SE, il fratello minore di G5, è stato annunciato ufficialmente in Russia, vediamo quali sono le caratteristiche di questo nuovo smartphone.

LG G5 sta lentamente arrivando sugli scaffali di tutto il mondo, ma, nel frattempo, la compagnia si è già messa all’opera per presentare una variante minore di questo top di gamma. Il modello è stato chiamato LG G5 SE, sigla che rimanda subito alla variante SE di iPhone. Tuttavia, se Apple ha puntato a ridurre principalmente le dimensioni, optando per un modello da 4 pollici, LG ha deciso di mantenere di fatto lo steso modello, cambiando solo alcuni componenti interne. Ovviamente trattandosi di una versione più economica è stato effettuato un downgrade complessivo dell’hardware, a partire dal processore che diventa uno Snapdragon 652, e la RAM che passa da 4 a 3 GB. Per il resto troviamo le stesse caratteristiche di G5, quindi un display da 5.3 pollici QHD, 32GB di memoria espandibili, una batteria removibile da 2,800mAh, fotocamera posteriore da 16MP e quella anteriore da 8 MP. Il design è rimasto quindi identico, con la possibilità anche di sfruttare tutti i moduli intercambiabili.

Al momento non sappiamo ancora prezzo e disponibilità di questo LG G5 SE, ma presumibilmente arriverà, oltre che in Russia, nei principali mercati emergenti o in tutti quei paesi in cui non è arrivato G5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com