LG G5: Snapdragon 820 ed un sensore Sony personalizzato per fotografie perfette

23 Settembre 201522 commenti

LG è già proiettata verso il futuro, con il suo prossimo top di gamma, il G5, che è già passato al livello post-progettazione, ovvero la creazione dei primi prototipi.

Nello specifico alcuni dipendenti, rimanendo anonimi, hanno fatto trapelare numerosi rumors riguardanti lo smartphone, tutti accomunati da due affermazioni: il G5 sarà dotato dell’ultimo SoC targato Qualcomm, lo Snapdragon 820, e sul fronte fotocamera adotterà una soluzione Sony da 20 megapixel personalizzata appositamente per il device, in modo da garantire scatti “perfetti”.

Si parla anche di un sensore biometrico capace di scannerizzare l’iride umano, preferito rispetto ad un lettore di impronte digitali, e di materiali pregiati per la scocca, ma ovviamente sono indiscrezioni da prendere con le pinze.

Insomma, pare che la casa coreana voglia migliorarsi anno dopo anno, con un G2 che ha saputo innovare, un G3 che era carente sotto alcuni punti di vista (e lo dico da ex-possessore) ed un G4 che è stato accolto dalla critica in maniera molto positiva. Voi che ne pensate? Cosa vorreste dal futuro G5?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com