LG G8 ThinQ: trapelano nuove immagini e le specifiche tecniche

14 Febbraio 2019Nessun commento

LG G8 ThinQ viene svelato da alcuni render pubblicati dal noto leaker @evleaks su Twitter, rivelando il design e parte delle specifiche tecniche. Ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Osservando le immagini possiamo notare come LG G8 ThinQ non sia molto diverso dal predecessore G7 ThinQ, entrambi utilizzano una scocca molto simile sebbene le cornici del nuovo smartphone siano leggermente più sottili. Sul retro troviamo il sensore delle impronte digitali e la fotocamera disposta in maniera orizzontale, mentre sulla versione precedente era disposta in maniera verticale.

LG G8 ThinQ

Riguardo le specifiche tecniche, LG G8 ThinQ dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 1440 x 3120 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 855 affiancato da almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Risulta inoltre presente il jack audio da 3,5 mm, una batteria da 3400 mAh contro i 4000 presenti sul G7 e un miglioramento generale per il comparto fotografico anteriore e posteriore.

LG G8 ThinQ

LG G8 ThinQ sarà presentato ufficialmente giorno 28 febbraio in occasione del MWC di Barcellona, con un possibile rilascio sul mercato a fine marzo. Si prevede un prezzo di vendita di circa 900 $ negli Stati Uniti quindi potrebbe costare circa 100 $ in più rispetto alla versione precedente.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6 e S6 edge: ricevono le patch di sicurezza di gennaio 2019

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com