LG Nexus 4: 50 GB gratuiti con Box anche in Italia fino a fine anno

25 Novembre 201228 commenti

Come ormai ben sappiamo, il nuovo LG Nexus 4, disponibile ormai da circa due settimane in molti mercati del globo, offre la possibilità di poter avere 50 GB di storage cloud gratuiti grazie alla collaborazione con Box. In attesa di conoscere l'effettiva disponibilità ed il prezzo ufficiale per il nostro paese, possiamo confermare che questo servizio sarà disponibile anche in Italia ma solamente fino a fine anno (giusto in tempo per acquistare lo smartphone?).

Non solo Samsung con l’acquisto del Galaxy S III ha offerto gratuitamente ai propri utenti 50 GB di storage con Dropbox, infatti anche il nuovo LG Nexus 4 porterà lo stesso spazio di archiviazione con Box.

La celebre applicazione Box permetterà anche agli utenti italiani che acquisteranno in futuro il nuovo Google Phone i 50 GB di storage cloud gratuito, ma solamente fino alla fine del 2012.

Una situazione molto strana e contraddittoria dato che ancora oggi LG Italia non ha comunicato ufficialmente la disponibilità dello smartphone nel nostro territorio ne tanto meno il suo prezzo.

Le ultime comunicazioni risalgono a circa due settimane, e per quanto ne sappiamo il Nexus 4 sarà disponibile entro la fine del mese di Dicembre, quindi forse anche noi faremo in tempo ad usufruire di questo servizio gratuito.

Non sappiamo ancora quando e come riusciremo ad avere questi 50 GB gratuiti con l’acquisto del Nexus 4 ma certamente farebbero comodo a tutti, anche se inutilizzati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com