LG Nexus 4: ecco i primi video unboxing

4 novembre 2012115 commenti
Del nuovo LG Nexus 4 abbiamo ormai analizzato qualsiasi punto, anche il meno importante. Molti portali USA hanno realizzato già complete recensioni ed ancora non sappiamo quando avremo lo smartphone ad un prezzo concorrenziale come per il resto dei paesi abilitati al Play Store. Tra i tanti focus mancava all’appello l’unboxing realizzato da molti colleghi, per questo ve li riproponiamo di seguito. Ecco il contenuto della confezione di vendita del nuovo Nexus 4.

Dal prossimo 13 Novembre Google ed LG porteranno nei principali mercati del globo il nuovo Nexus 4 e per questo, grazie a molti celebri portali, tra i quali Android Central, possiamo conoscere il contenuto della confezione ufficiale.

Stavolta non voglio sottolineare il prezzo del Nexus 4 in Italia ma è ovviamente una situazione vergognosa. Tentiamo di parlare solamente dello smartphone e non di ciò che gira dietro per colpa di LG Italia o Google.

 

365€
LG Nexus 4
SU
A SOLI
  • gitantil

    Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di lg in realtà le responsabilità di questo atteggiamento è frutto di una politica errata di google, a lei dobbiamo dire grazie per questa situazione

  • Vetro

    Spaccano gli auricolari! Si aumenta il prezzo e si tolgono gli accessori. Non è un dispositivo comunque ragazzi, è arte concettuale!

  • danihd

    Non dimenticate che fra poco, ci sarà anche il padfone2, che ha lo stesso hardware del nexus 4, ma a mio parere è piu’ bello, e forse conviene di piu’!

  • thankstomystar

    A tutti coloro che dicono che la garanzia europa impone a LG Italia di riparare i nostri eventuali Nexus 4 importati faccio notare che in rete è facile trovare le risposte ufficiali di LG a tal proposito: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore…in altre parole loro riparano ma fuori garanzia….se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci a Google (??? – non credo che fornisca un simile servizio) che è il rivenditore oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo…..scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un’amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare…..c’è da dire che tra un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza….

  • Freak

    Mai piu un prodotto nexus dopo il casino del prezzo,passo al note 2

  • Grave_Digger

    Dai raga , ragionate almeno un po. Tutti a dire che la LG non venderà neanche 5 pezzi…sappiate per certo che anche con un aumento “truffaldino” (a parer mio poi non so voi come la pensate) questo nexus venderà MOLTO, poiche in italia sono pochi che si informano sulla tecnlogia, ma il resto sono tutti limoni da spremere -> vedere fila per iPhone 5 (scioccante).
    “L’italia…la repubblica delle banane”

  • Pingback: WhatsApp, chattare con amici Android, Nokia ed iPhone Apple … | Android news