LG Nexus 4: ecco la prima recensione del portale bielorusso

13 Ottobre 201268 commenti

Sembra davvero una grande ondata di interessanti notizie ancora non sono ufficiali ma che tutto sommato hanno ricevuto un grande interesse da parte dell'utenza ed una grande insistenza da parte dei portali web che sembrano essere automaticamente diventate realtà. Dopo l'ondata di test benchmark, fotografie e molto altro, sempre dal medesimo portale bielorusso che ha diffuso tutte queste news arriva la prima e completa recensione del nuovo LG Nexus 4. Ormai è prossimo alla presentazione?

Fare un giro sul sito Onliner.by negli ultimi giorni è ormai d’obbligo. Continuano ad arrivare incessanti le notizie sul prossimo Nexus di Google.

Tra le ultime ecco una recensione completa del Nexus 4 che tenteremo di riassumervi. Giusto sottolineare che il Nexus 4 in prova è un prototipo e così come per il software anche il design potrebbe non essere definitivo e nascosto da alcuni dettagli.

Ne abbiamo già parlato molto ed è giusto focalizzare la nostra attenzione sugli aspetti che ancora erano stati oscurati. Partiamo dalla SIM, che fortunatamente o sfortunatamente sarà ancora una microSIM, posta sul lato sinistro del dispositivo., subito sotto il bilanciere del volume. Continuando a parlare del design, la cover posteriore presenta uno strato liscio, non opaco, molto probabilmente resistente ai graffi. Le dimensioni sono contenute in 134×69,2×9,2 millimetri con un peso di 139 grammi, inoltre, diversamente dal predecessore, non troviamo PIN tramite i quali collegare il dispositivo alla dock.

Come potrete notare dalle immagini, il Nexus 4 è dotato inferiormente di un LED multicolore e la batteria, purtroppo, non è removibile. Il software a bordo del prototipo è Android 4.1.2 Jelly Bean e la memoria interna è di soli 8GB, non espandibile (non escludiamo la presenza di un’altra variante con storage maggiore). Il display con risoluzione HD è molto fedele nella riproduzione dei colori, diversamente dagli AMOLED di Samsung, come dimostrato durante i test nella riproduzione di filmati e fotografie, scattate dal sensore posteriore da 8 megapixel (con flash).

Ecco una ricca galleria d’immagini:

Nella ricca recensione del prototipo del Nexus 4 sono state fornite anche interessanti curiosità riguardanti il software e la sua stabilità. Essendo ancora in fase di test il software soffre d’instabilità, reset improvvisi e disconnessioni, inoltre visualizzando un filmato in HD tramite YouTube con connessione Wi-Fi lo smartphone consuma il 10% della carica ogni 20 minuti, tenendo conto dei consumi del display HD da 4.7 pollici e del processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

Per quanto riguarda i risultati dei test benchmark ricordiamo che i risultati non possono essere presi molto in considerazione dato che il software non è stabile e perfetto.

Cosa ve ne pare di questo nuovo LG Nexus 4?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com