LG Nexus 4: ecco nuovi test benchmark [UPDATE: nuove foto]

11 Ottobre 201237 commenti

Avevamo già visto alcuni test benchmark effettuati con NenaMark2 e relativi al nuovo Nexus di LG e grazie ad esso erano stati svelati e confermati alcuni dettagli hardware del device. Continuando la scia di novità ed indiscrezioni riguardanti il prossimo LG Nexus 4, il fortunato utente che è entrato in possesso di un primo prototipo ha effettuato alcuni test benchmark con AnTuTu e Quadrant e successivamente ha reso noti i risultati sul web grazie ad alcune immagini.

I punteggi ottenuti dall’LG Nexus 4 sono:

  • 9270 – AnTuTu
  • 4207 – Quadrant

I risultati sono inferiori rispetto a quelli ottenuti dal One X di HTC dotato di Tegra 3 ma è giusto ricordare che lo smartphone è ancora una pre-release ed il software al suo interno non è il medesimo di quello che si potrebbe trovare nella versione finale.

 

Per motivare i risultati bassi il proprietario dello smartphone ha ammesso di averlo in mano da circa mezzo anno e non avendo mai ricevuto un update software è normale che i test benchmark ne risentano, soprattutto rispetto ad altri dispositivi dotati di SoC quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro come l’Optimus G.

I dettagli e le indiscrezioni ormai ci portano verso LG ed il fantomatico Optimus Nexus, Nexus 4. Dobbiamo solamente attendere la presentazione ufficiale.

 

[UPDATE]

Ancora nuove fotografie dal vivo per il prossimo smartphone Nexus realizzato da LG, cioè il Nexus 4. Eccolo in alcuni scatti d’alta qualità:

Lo smartphone monta Android 4.1.2 Jelly Bean, rilasciato da Google alcuni giorni fa per i propri device Nexus, perciò non ci sarà per adesso un Android 4.2, confermando la falsità delle notizie trapelate nei giorni scorsi.

Gli unici dettagli ancora sconosciuti di questo Nexus 4 sono la presentazione ufficiale ed il prezzo di lancio, sperando che la memoria interna non rimanga di soli 8 GB senza espansione ed in altri piccoli accorgimenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com