LG Nexus 4: Google UK si scusa per il ritardo ed accusa LG

17 Dicembre 201277 commenti

Non finiscono i problemi per l'ultimo smartphone di Google, il Nexus 4 realizzato da LG. I servizi di acquisto esclusivi per alcuni paesi del globo non sono stati impeccabili, come ben sappiamo, e sia precedentemente che successivamente i Play Store dei paesi selezionati hanno causato problemi agli utenti. Certamente il più diffuso riguarda il ritardo della consegna, e dato che le critiche aumentano, per le ultime vendite nel Regno Unito, Google UK ha voluto dire la sua.

Dan Cobley, Managing Director di Google UK & Ireland, ha risposto alle critiche degli utenti con una lunga lettera di scuse sul proprio profilo Google+.

Non mancano attacchi rivolti ad LG ma anche le scuse per il ritardo della consegna, oltre i 5 giorni, con il rimborso delle spese di spedizioni come accaduto in USA.

Ecco la lettera:

“Dear all

I know that what you are going through is unacceptable and we are all working through the nights and weekends to resolve this issue. Supplies from the manufacturer are scarce and erratic, and our communication has been flawed. I can offer an unreserved apology for our service and communication failures in this process.

For those that originally received a 3-5 days shipping estimate, your orders are now in process for fulfillment. You can expect an email notification early this week which will include tracking information. Although you will be initially charged in full, you will receive a credit for the shipping charge soon after.

For others that received pre-Christmas shipping estimates, we anticipate processing your orders for fulfillment this week.

I realise that the people who ordered the Nexus 4 so early are among our most committed and loyal users and we are doing all we can to put things right.

Sorry again.

Dan”

Cobley si scusa con tutti i clienti per i ritardi di consegna assicurando il rimborso delle spese di spedizioni del proprio Nexus 4. Ed i 3-5 giorni di consegna previsti non sarebbero solamente colpa dell’alta richiesta inaspettata per lo smartphone ma anche le forniture scarse ed irregolari del produttore, cioè LG.

Una vera e propria accusa al produttore sud-coreano nonostante finora non sia mai stato incolpato per i precedenti accaduti, per esempio in USA.

Dato che ufficialmente nel nostro paese non vedremo mai il Nexus 4 questi problemi non dovrebbero interessarci ma è doveroso informarvi su ciò che accade in Google.

LG non si era mai esposto in merito a questi problemi ma forse adesso risponderà alle accuse.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com