LG Nexus 4: in Brasile appare Android 4.2.2 Jelly Bean [UPDATE: Video]

11 Gennaio 201371 commenti

Direttamente dal Brasile arrivano nuove indiscrezioni riguardanti un nuovo update per Android 4.2 Jelly Bean. Data l'eliminazione delle immagini ufficiali di Android 4.2.1 per LG Nexus 4 dai server di Google in molti avevamo ipotizzato un imminente arrivo di un nuovo aggiornamento, cioè il passaggio alla versione 4.2.2. Proprio quest'ultima è stata avvistata nelle scorse ore su un Nexus 4 in Brasile.

Ecco le prove fotografiche:

Purtroppo non possiamo essere certi del rilascio di questa nuova versione anche perchè lo screen è facilmente modificabile, questa ‘ipotesi più accreditata su XDA-Developers.

Che Google sia a lavoro su un nuovo update è certo dati i tanti piccoli problemi riscontrati dai possessori di Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 durante le prime settimane di vita di Android 4.2.

Tornando a questo dispositivo, secondo la fonte, sarebbe uno dei 1000 Nexus 4 che a partire da oggi saranno spediti in tutto il Brasile già con la nuova versione Android 4.2.2 Jelly Bean. Attualmente nessun’altra fonte ha appoggiato la tesi del sito che ha diffuso queste immagini quindi ancora c’è un pò di scetticismo nell’aria.

Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di BigG per questo nuovo Android 4.2.2 Jelly Bean.

[UPDATE]

Ecco un nuovo video che testimonia la presenza di Android 4.2.2 Jelly Bean sul Nexus 4:

httpvh://youtu.be/9qOLAmjFQng

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com