LG Nexus 5: fotocamera da 13 megapixel con OIS?

15 Settembre 201337 commenti

La stabilizzazione ottica dell’immagine è certamente uno degli aspetti più interessanti degli ultimi smartphone top-gamma del 2013, può far realmente la differenza tra due differenti fotocamere. Ogni produttore ha cercato di implementarlo nel proprio device di fascia alta e, secondo le ultime indiscrezioni, potremmo trovarla anche nel prossimo LG Nexus 5.

Purtroppo, per un motivo o per un altro, la maggior parte dei produttori hanno ignorato questa sensazionale tecnologia, con poche eccezioni, come HTC, Nokia e più recentemente LG con il suo G2.

Quest’ultimo potrebbe essere realmente collegato con il prossimo Nexus 5 per determinate specifiche tecniche, come la fotocamera, il processore e molto altro. Sembra proprio che la fotocamera posteriore del prossimo Google Phone sia la stessa che troviamo a bordo del G2, ovvero un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.

Dal punto di vista estetico il Nexus 5 sembra ispirarsi ben poco al nuovo G2 ma fortunatamente sembra prenderne gli aspetti più positivi, come la fotocamera posteriore.

Non ci resta che attendere conferma in merito.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com