LG Nexus 5: Google migliora i Bumper Case

15 Marzo 201420 commenti

Come per ogni altro prodotto, Google ha realizzato appositamente dei bumper case (semplici cover in silicone) anche per l’LG Nexus 5. Purtroppo quest’ultime sono state spesso al centro di molte critiche e causa dell’elevata rigidità d’utilizzo, soprattutto per quanto riguarda i tasti per lo sblocco e del volume. Proprio per questo ultimamente BigG ha aggiornato anche questi Bumper Case rilasciando sul mercato una versione leggermente rivisitata.

Il design, i materiali ed i colori dei Bumper Case per Nexus 5 sono rimasti invariati, ma come noterete dai seguenti scatti, alcuni elementi in corrispondenza dei tasti fisici sono stati finalmente cambiati e migliorati.

Ecco delle foto:

Come possiamo notare, la cover gialla nel dettaglio del tasto power è molto diversa dalle altre 3, infatti lo stesso tasto è stato allargato e realizzato meglio per poter permettere un miglior utilizzo.

Sicuramente il feedback dei tasti della cover è stato nettamente migliorato ed il lavoro è stato svolto con maggiore precisione. Difficilmente gli utenti che in passato avevano acquistato la prima versione del Bumper Case spenderanno altri 30€ (compresa la spedizione) per poter avere una nuova cover.

Nonostante ciò apprezziamo il nuovo lavoro di BigG.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com