LG Nexus 5: spuntano indiscrezioni sulla versione bianca

15 Ottobre 201334 commenti

Nell’immagine di apertura, oltre ad aver notato il nuovo LG Nexus 5 avevamo notato anche un altro piccolo particolare, ovvero il dispositivo posto sul nuovo Google Phone semplicemente la variante bianca dello stesso smartphone, però ripreso frontalmente. Quest'ultimo però nasconde un piccolo particolare che si intravede nella cornice laterale, ovvero una sottile linea bianca. Tutto ciò ci porta a pensare che presto potremmo avvistare anche un Nexus 5 bianco, anche se sul web già sono arrivate alcune conferme.

Un utente su Reddit avrebbe confermato di aver visto un Nexus 5 con cover posteriore bianca ma sprovvisto di logo Nexus sul retro, come lo smartphone avvistato alcuni giorni fa in un ampio video hands-on.

nexus 5

La fonte è decisamente sicura che lo smartphone fosse il prossimo Google Phone dato che la fotocamera posteriore è un dettaglio facilmente riconoscibile.

Purtroppo non possiamo essere certi di quanto dichiarato dall’utente, e ciò non basta a confermare la presenza di una colorazione bianca del Nexus 5.

Non ci vengono fornite altre informazioni, perciò attendiamo altre notizie in merito.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com