LG Optimus 4X HD vs Apple iPhone 5: nuovo video confronto

24 Settembre 201267 commenti

Il prossimo 28 Settembre arriverà anche in Italia il nuovo smartphone della mela morsicata, l'iPhone 5, ma gli utenti che vorranno acquistarlo non saranno sorpresi dalle forme e dalle potenzialità dopo aver visto sul web tantissime immagini e tantissimi video hands-on e non solo. Negli ultimi giorni, come per ogni grande smartphone, abbiamo riproposto alcuni dei principali video confronti e sfide per Android ed il nuovo iPhone 5. Dopo Galaxy S III ed HTC One X arriva il turno della sfida con LG Optimus 4X HD.

La redazione di Android Authority, che alcuni giorni fa ha realizzato il primo drop test del Galaxy S III vs iPhone 5, adesso ci propone il video confronto dettagliato dello smartphone di Cupertino con il primo quad-core di LG, l’Optimus 4X HD.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4eRw6MkyU5o&hd=1

Dopo aver confrontato i comportamenti di iOS 6 con le personalizzazioni software di Samsung ed HTC adesso ritroviamo un LG che  tenterà di dare del filo da torcere al nuovo iPhone 5. Il primo grnade punto a favore dell’Optimus 4X HD è il prezzo: 399 €, quasi la metà del prezzo dello smartphoen di Apple.

Chi vincerà la sfida?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com