LG Optimus G: Android 4.4 in arrivo secondo LG Estonia

13 dicembre 201312 commenti
Alcune ore fa LG Estonia ha pubblicato una piccola curiosità che molti utenti hanno felicemente accolto. Ovvero, oltre il nuovo G2, il buon vecchio Optimus G potrebbe presto ricevere l’ultima release Android 4.4 KitKat. Tutto ciò non dovrebbe trattarsi di un errore di comunicazione, dato che anche nelle risposte fornite sembra che sia stato già tutto confermato.

Ecco quanto rivelato:

lg

Secondo quanto possiamo leggere dalle risposte fornite da LG Estonia, Android 4.4 sarebbe già in distribuzione su Optimus G tramite l’operatore telefonico Elisa.

Il roll-out sembra ancora troppo prematuro se ben ricordiamo le tempistiche fornite dal quartier generale LG Korea.

Ecco una serie di risposte fornite da LG che dovrebbero confermare quanto appena dichiarato:

“We agree, it sounds too good to be true. But no, it is not a joke.  However, it must be specified that the update is currently available only for Elisa phones. Sorry, if we caused any inconveniences.

 

Best wishes,
LG Electronics Estonia”

Non ci resta che attendere l’arrivo anche sul nostro mercato ed anche conferme ufficiali per G2 ed Optimus G.

 

380€
LG G2
SU
A SOLI
177€
LG Optimus G
SU
A SOLI
  • Pingback: LG Optimus G: Android 4.4 in arrivo secondo LG Estonia - WikiFeed

  • giova 6587

    Ho questo telefono da due mesi e mezzo…che dire..veramente un telefono con i fiocchi…veloce,0 impuntamenti,nessun tipo di problema sempre fluido e veloce..a me sinceramente andrebbe bene anche cosi ma se lo dovessero aggiornare ben venga….

    • ilmiki

      Mi hai tolto le parole di bocca fratello!!

      • giova 6587

        Grazie!;-)

    • dany99

      Non avrei saputo dire di meglio

    • Claudio Francesco

      secondo me l’unica cosa che dovrebbero “aggiornare”, è la sincronizzazione della messa a fuoco con il flash….in modo tale che di sera o quando si usa il flash,la messa a fuoco parta insieme al flash, e dopo scatti!! per adesso mette a fuoco al buio e poi scatta il flash!

  • Pingback: LG Optimus G: Android 4.4 in arrivo secondo LG Estonia | Crazyworlds

  • maurizio

    posseggo optimus g da giugno e devo dire che è ancora adesso il miglior smartphone in circolazione per velocità, è ottimizzato in maniera perfetta da LG che ha fatto un firmware veramente notevole basti pensare che neanche con le custom rom si riesce a far di meglio e con la stock non si sente per niente l’esigenza di cambiare… precedentemente avevo un galaxy s (girato alla moglie) e ancora adesso mi diverto a installarci sopra di tutto per migliorarlo (vedi cm11 che gira a meraviglia) ma sul nostro OG non ne sento il bisogno… telefono da 10… gente si lamenta della fotocamera (personalemnte non sono un esperto e mi va piu che bene) …. se LG riesce ad ottimizzare la 4.4 come la 4.1 attuale e magari a migliorare la fotocamera penso che sarà l’acquisto tecnologico piu azzeccato che ho mai fatto… e già così come è adesso è fantastico….

  • Nicoripara

    Sarebbe giusto garantire a tutti i Cel o tablet con hardware che lo consente, di essere aggiornati. Dovrebbe essere messo nella garanzia ufficiale, ok tutti o nessuno. Una targhetta che indica la data di uscita del prodotto e per quanto tempo saranno garantiti gli aggiornamenti. Non trovo giusto il Trattamento che le case produttrici riservano ai loro prodotti, completo abbandono anche se si tratta di cellulari da 500 euro.

  • Alessandro Marcheselli

    Se lo dice LG Estonia allora… Non che abbia qualcosa contro agli estoni ma perché proprio Estonia?

  • Carlo Strata

    E per il mio LG 4X HD (P880)???!!!

    • ajmjjd

      Campa cavallo ke l’erba cresce (possessore di p880)….non se lo caga più nessuno può cell